• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB dcss, sostituzione (garanzia si/no)

lucaweb

Digital-Forum Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
916
Località
Rimini
Ve la racconto in breve..
Cliente extra +10 (abbonato da 18 anni)

Volevo un tecnico per fissare meglio la parabola, tipo traliccio o altro perché ogni alito si sposta. Chiamo il centro vicino casa mia che è anche service sky e mi consiglia di passare tramite sky che tanto sono platinum così non pago la chiamata e poi mi accordo con loro, ci penso e accetto.

2 giorni dopo viene il tecnico, mi dice che se voglio fissarla bene devo fare un basamento in cemento (è fissata con una L all'antenna condominiale) e quindi chiamerà un muratore.
Verifica inoltre che l'LNB è dei primi montati da sky ed è difettoso e quindi lo cambia.

Ora, la sostituzione risulta a pagamento fuori garanzia (24 mesi), 50€.

Premesso che ad agosto 2018 ho fatto sky q black, e a fine Ottobre sono passato a sky q platinum, l'lnb era stato cambiato ad agosto 2018 quindi ora siamo a settembre 2020.

Prossima volta se faccio un cambio di configurazione spacco tutto e me lo faccio mettere nuovo lnb così almeno parte la garanzia.

Prima chiamata a sky, l'operatore mi dice di non firmare nulla e mandare via il tecnico che se poi arriva importo in fattura me lo stornano. Ma come faccio a mandarlo via? che gente che lavora ai call center.
Seconda chiamata dicono che mi attacco al beep.

Fatta pec di lamentele. Capiscono e mi faranno sapere qualcosa, magari mi propongono pacchetti o estensione.

Tanto vi dovevo!
 
Non ho capito bene, lnb installato ad agosto 2018, a settembre 2020 è sicuramente fuori garanzia, sei al 25° mese...cosa mi sfugge?
 
Indietro
Alto Basso