• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN codice errore sconosciuto (76-072-404)

Romy55

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
6
un saluto a tutto il forum non sono nuovo di questo forum l'ho frequentato per anni e da qualche anno mi sono assentato mi riaffaccio come registrato anche se per anni seguivo in lettura il forum . non so se è capitato ad altri ma come credo per altri ho sottoscritto un abbonamento dazn da più di un anno utilizzando una carta prepagata da €99 per un anno intero ora mi è scaduto ho comprato un nuovo ticket peccato che nonostante il SisalPay mi ha dato conferma dell'avvenuta transazione verso dazn quando metto questo codice regalo mi dà un errore che non ho mai letto un codice errore 76-072-404 che non ho mai letto in altri forum dicendomi che la carta non è disponibile ho creato diversi account anche nuovi anche se il mio intento era rinnovare il vecchio ho scritto i numeri voli email help@dazn.com ovviamente potete pensare immaginare senza esito ora mi ritrovo ad aver perso €100 e non ho la possibilità di contattare nessuno per chiedere spiegazioni e ed eventuali soluzione a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa mi piacerebbe sapere come l'ha risolta si è risolta grazie è un saluto ancora tu per questo splendido ed mitico forum e ci fa compagnia da anni anni anni e saluto anche i moderatori anch'essi sempre impegnati in prima linea.
 
Secondo me non dovevi creare altri account, rischi di bruciare il codice. Hai riprovato più volte sul vecchio account? Hai ricevuto qualche mail di conferma di attivazione?
 
Ciao innanzitutto grazie per la risposta sì ho provato a creare tre account nuovi di zecca e tutte le volte che mettevo questo codice errore era sempre quello carta regalo non disponibile con quel codice di errore quindi ho scritto diverse email dazn.com ho scritto anche sul loro sito Twitter ormai da 4 giorni ma non ho ricevuto assolutamente nessun tipo di risposta e la cosa è veramente fastidiosa perché questi....non voglio offendere ma capite che permettere a società simili di operare in un mercato come il nostro come come può essere in qualsiasi paese d'Europa è una società che non mette a disposizione nessuna forma di comunicazione reale e si limita a farti scrivere qualche mail oppure una chat con un risponditore virtuale patetico è inutile eccomi mi domando e dico come possa una società operare in questo modo mi sento davvero preso in giro non so cosa pensare grazie comunque per la risposta se qualche altro amico ha delle altre informazioni ne sarei grato.
 
Non so proprio cosa dire, mi spiace.

Un altro utente si è lamentato della chiusura della visione anticipata di parecchie settimane dopo aver disattivato il rinnovo automatico. L'assistenza è praticamente inesistente. Forse dovreste rivolgere alle autorità competenti, magari si muoveranno...
 
Ciao innanzitutto grazie per la risposta sì ho provato a creare tre account nuovi di zecca e tutte le volte che mettevo questo codice errore era sempre quello carta regalo non disponibile con quel codice di errore quindi ho scritto diverse email dazn.com ho scritto anche sul loro sito Twitter ormai da 4 giorni ma non ho ricevuto assolutamente nessun tipo di risposta e la cosa è veramente fastidiosa perché questi....non voglio offendere ma capite che permettere a società simili di operare in un mercato come il nostro come come può essere in qualsiasi paese d'Europa è una società che non mette a disposizione nessuna forma di comunicazione reale e si limita a farti scrivere qualche mail oppure una chat con un risponditore virtuale patetico è inutile eccomi mi domando e dico come possa una società operare in questo modo mi sento davvero preso in giro non so cosa pensare grazie comunque per la risposta se qualche altro amico ha delle altre informazioni ne sarei grato.
Hai provato ad uscire completamente dal primo account che avevi già usato in precedenza ?

Uscire intendo il log out su tutti i browser app smart TV ecc. Sto andando a tastoni non avendo dazn
 
buon giorno, sì ho provato di tutto anche creando nuovi account con PC tablet smartphone TV smart nulla sembra che questo codice regalo non esista per Dazn ho chiamato la Sisalpay e mi hanno confermato che la transazione con dazn e avvenuta con successo a questo punto loro non hanno più da dire nulla. voglio pensare a un loro problema tecnico nel aggiornate il database delle transazioni con Sisalpay spero....in ogni caso un mio amico ha attivato un mese con prepagata poste ed subito si sono presi i 9.90 senza alcun problema . non so davvero cosa pensare se non e un problema tecnico e sicuramente una truffa altrimenti ....
 
Anche io sto riscontrando lo stessa problema, per caso hai risolto tu ho mandato molte segnalazioni ma al momento nessuna risposta e impensabile che non ci sia un assistenza
 
Ciao Raffaele sì ho risolto il problema era un difetto di stampa dello scontrino della Sisal che indicava una lettera probabilmente il mar stampata sembrava un altro carattere dopo varie indagini vari tentativi abbiamo scoperto questa cosa comunque fai attenzione alle lettere maiuscole e minuscole e fai attenzione alle maiuscole che sembrano minuscole errore banale dovuto stampa difettosa della stampante Sisal comunque nel mio caso era una i maiuscola che sembrava una Elle minuscola spero di esserti stato d'aiuto
 
ottimo ...ho trovato di mio loro mi hanno risposto per email e Twitter quando avevo già risolto dicendomi appunto di fare attenzione alle i o lettere poco chiare ....🤔😳😉👍
 
Indietro
Alto Basso