• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utilizzo della Smart Stick senza alcun abbonamento iniziale

f00lish

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
87
Ciao a tutti,
domanda secca: ho delle stick a casa che vorrei regalare a due amici solo per poter accedere a Netflix (hanno televisioni obsolete).
Al primo avvio la stick chiede l'associazione ad un account; mi ricordavo che l'account fosse sottoscrivibile senza oneri, invece ora mi sono accorto che non si può registrarsi senza sottoscrivere almeno una offerta (al momento quella più vantaggiosa è quella da 3 euro).
E' effettivamente così? Non c'è verso di usare queste chiavette se non sottoscrivendo una offerta iniziale?
Grazie mille!
 
Ciao.
Sono un abbonato della prima ora e per cui non sono troppo al corrente della questione dell'apertura di nuovi account, Mi sembra però in ogni caso che si possa aprire un account facendo poi fallire la verifica del metodo di pagamento.

In ogni caso se sono persone di sua fiducia puoi sempre inserire il tuo account in modo da velocizzare i tempi
 
Come ha detto Cesare, potresti inserire il tuo account e poi sull'app di Now Tv fai il logout. Però per qualsiasi problema se fanno un reset avranno sempre necessità di un account Now Tv. Attualmente il periodo di prova è disattivato quindi l'unica soluzione è far creare l'account facendo fallire il pagamento o attivare una promo.
 
Puoi "prepararle" col tuo account, fai logout e per sicurezza cambia la password. In caso di problemi alle stick, ricomunichi la password e subito dopo la ricambi. Se poi non vuoi aggiungere un metodo di pagamento, puoi utilizzare le prepagate now tv ma non mi sembra il tuo caso.
Su fatto di far fallire il pagamento non lo sapevo, come funziona?
 
Il metodo di far fallire il pagamento in effetti funziona (ho fatto una prova) ma non mi sembra una soluzione così "pulita", non vorrei vi fossero grane poi (tipo blocco dell'account)
 
Indietro
Alto Basso