• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Gennaio 2021 i canali tematici Mediaset saranno visibili solo sui decoder/tv HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, oggi è venuto l’antennista condominiale, finalmente ho sintonizzato i canali Mediaset. Dato che era tardi è dovuto andare e non so quando tornerà. Non riesco a ricevere i canali alla frequenza 11393 , nove hd ecc. Lui li vedeva sul suo ricevitore, ma io non sono riuscito a sintonizzarli sul mio tv Sony. Cosa dovrei fare per riceverli ? Grazie e saluti
 
Salve, oggi è venuto l’antennista condominiale, finalmente ho sintonizzato i canali Mediaset. Dato che era tardi è dovuto andare e non so quando tornerà. Non riesco a ricevere i canali alla frequenza 11393 , nove hd ecc. Lui li vedeva sul suo ricevitore, ma io non sono riuscito a sintonizzarli sul mio tv Sony. Cosa dovrei fare per riceverli ? Grazie e saluti

Probabilmente il segnale era sufficiente per lui ma non per la tua TV
 
Buongiorno ho un decoder adb1850 s Hd e da 2 settimane non vedo più i canali mediaset tematici ma solo canale 5 Italia 1 e rete 4. Premetto che li vedevo fino al 25 di gennaio poi di colpo sono scomparsi. Qualcuno può spiegarmi il motivo?
 
Ciao :) Benvenuto :)

Verifica di avere segnale sulla frequenza 11432 V 29900 ;)
Vai su Menu - Installazione - Ricerca canali manuale e verifica inserendo i dati scritti sopra se hai segnale. Posta un'immagine nel caso ;)
 
Grazie per l'aiuto effettivamente non mi da segnale su quella frequenza. Mi sa che mi tocca chiamare l'antennista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso