• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision piccollo DVB S2 + T2 + C

Ivan1977

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
100
Buonasera a tutti , volevo chiedere ai possessori e agli esperti in generale pareri su questo decoder ….
grazie in anticipo a tutti
 
Ne ho preso uno usato, a buon prezzo, ma anche da nuovi hanno un buon rapporto qualità/prezzo. E' valido e con supporto...
 
Mi risulta molto macchinoso la scansione dei canali per creare i preferiti, qualche tips al riguardo?
 
risolto rifacendo scansione satellite e modificando la lista generale senza usare preferiti. Direi ottima soluzione.
 
Ne ho preso uno usato, a buon prezzo, ma anche da nuovi hanno un buon rapporto qualità/prezzo. E' valido e con supporto...

Rettifico, il mio è l'Edision Piccollo 3in1 CI, che supporta anche esso DVB-S2/T2/C... ma non la compressione video HEVC.
Esteriormente sono identici, a parte le scritte e le connessioni RCA sul retro, disposte diversamente.
 
risolto rifacendo scansione satellite e modificando la lista generale senza usare preferiti. Direi ottima soluzione.

infatti,anche io prima usavo fare la lista preferiti ma poi non essendo tanto utile non l'ho più rifatta,al massimo guardo i primi 30 canali che metto in ordine.Io faccio così,ricerca dtt con lcn e poi ricerca sat 13 est e li metto in ordine secondo le mie preferenze.
 
quale tv trasmette su quel canale? dovrebbero essere dmax realtime e altri in hd,vero?Il mio la aggancia,prova a cancellare tutti i canali su hotbird
 
con lnb universale vedo ( 12635 V 29900 5/6 e quindi dmax realtime ) e non rai /mediaset /cielo 8 se metto unicable (scr) viceversa.... appena posso chiamo un amico antennista che mi risolva l'arcano.
 
Indietro
Alto Basso