Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Edision piccollo DVB S2 + T2 + C

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_No Visualizza Messaggio
    Vai in menu/accesso condizionato/smart card info qui ci sono varie voci,sulla prima dove è scritto slot ci deve essere scritto nagravision,se è cosi' la carta funziona.I canali tedeschi a 19 est intendi quelli free?Ultima cosa ma hai fatto/messo le nuove frequenze dal 18 dicembre in poi sono cambiati quasi tutti i canali?
    i tg regionali li vedo quindi le frequenze dovrebbero essere apposto....o no? Nel caso comunque mi puoi dire come si fa?grazie ancora ciao

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mister_No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giocoker Visualizza Messaggio
    i tg regionali li vedo quindi le frequenze dovrebbero essere apposto....o no? Nel caso comunque mi puoi dire come si fa?grazie ancora ciao
    Se vedi tutti i canali (compresi i tg regionali) le frequenze sono a posto.Per cercare nuovi canali menu/installazione/installazione satellite (qui cerchi quale satellite ti interessa),Sulla destra vedrai dei quadratini di vari colori (che sono corrispondenti al telecomando
    Rosso= scansione singola ti cerchera tutte le frequenzi gia' impostate
    verde= singolo TP,ti cerchera' singola frequenza (esempio 11766)
    giallo= edita TP,cambi i parametri di ogni tp
    bianco= (sul telecomando tv/stb),ti fa' il blind scan,cerca tutte le frequenze (anche nuove se ci fossero).

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_No Visualizza Messaggio
    Se vedi tutti i canali (compresi i tg regionali) le frequenze sono a posto.Per cercare nuovi canali menu/installazione/installazione satellite (qui cerchi quale satellite ti interessa),Sulla destra vedrai dei quadratini di vari colori (che sono corrispondenti al telecomando
    Rosso= scansione singola ti cerchera tutte le frequenzi gia' impostate
    verde= singolo TP,ti cerchera' singola frequenza (esempio 11766)
    giallo= edita TP,cambi i parametri di ogni tp
    bianco= (sul telecomando tv/stb),ti fa' il blind scan,cerca tutte le frequenze (anche nuove se ci fossero).
    Grazie mille per le info. devo solo aggiornare la lista canali dove compaiono ancora i canali vecchi. Ancora grazie per le utili info

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denguec1b8 Visualizza Messaggio
    Mi risulta molto macchinoso la scansione dei canali per creare i preferiti, qualche tips al riguardo?
    Se qualcuno vuole un metodo diciamo "intermedio" per gestire i preferiti, ossia senza montare altri software o farlo da telecomando.... una delle soluzioni che ho trovato di compromesso è il Web Server -> la console grafica per la gestione da PC.

Collegando con un cavo LAN al router, il Web server va attivato da menu applicazioni (accendere e mettere login/pwd). Poi da PC (anche in wifi) si mette indirizzo IP, la pwd e admin e si entra nella sezione di gestione in cui c'è anche la funzione "DB canali". Li è possibile editare tutte le liste favoriti: la cosa comoda l'edit di una lista apre una finestra in cui con il mouse si posson selezionare più canali tenedo schiacciato CTRL insieme ai click del mouse come i normali form.

In più, nella finestra di scelta canali, funziona anche il CTRL+FIND ... senza dover scorrere la lista se si cerca qualcosa :-D

PEr me è un buon compromesso: ho sistemato i favoriti molto più velocemente che con telecomando, poi sicuramente si possono anche scaricare le liste, ma io volevo personalizzare i canali che uso di più (es. separando quelli dei bimbi).

Digital-Forum New User

Predefinito

io possiedo il Edision piccollo s2+t2/c.
    mi sono fatto una guida x gestire i preferiti. Ve la scrivo.....
    Per fare lista preferiti (e vedere solo quelli):

Menu/canale/organizza preferiti - OK
    quando sei qui premi FAV su telecomando, si aprira' la schermata Fav Group
    (da 1 a 32) premi su un FAV qualsiasi .

Per aggiungere 1 canale da un SAT e poi 1 altro canale da un altro SAT, in pratica devi saltare da un SAT all'altro;
    per farlo devi schiacciare il tasto ROSSO sul telecomando e da lì vai su Satellite e cambio SAT.
    E da lì rifai la tua procedura.

Ora inseriti per esempio 20 canali nella lista preferiti (dal nome CICCIO), per vedere solo questa lista CICCIO devi fare:

Ti metti su un canale della tua lista completa (esempio Rai1/Canale 5), non della lista FAV che hai scelto, tasto OK del telecomando si apre la lista di tutti i canali, tasto ROSSO (gruppo), scegli Preferiti dai OK e si apre la lista FAV, scegli CICCIO, dai OK e ti appariranno i canali scelti in quella lista. Ora esci e ti rimarranno solo quei canali.
    Se un domani vuoi tornare alla lista di tutti i canali che hai sul decoder ripremi OK e sulla sx scegli tutti/satellite (quale vuoi) e ESCI e ti tornerà la lista completa /o singolo SAT.

P.S. Ringrazio Mister_No che mi ha aiutato

Ora una domanda:
    come faccio a registrare un film, o una trasmissione ? (se mi potete fare i passaggi)
    grazie

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per il mio Piccollo acquistato in sostituzione di un Argus Mini IP al quale non funziona più il DISEq, (non commuta su Astra).
    Ebbene, ho installato il sw 1539 ma non riconosce le card di tivusat e SRG, la vostra esperienza in merito?
    Ho dovuto installare il 1460 e con questo ok, anche se ho delle difficoltà su alcune frequenze tipo 11642 che non avevo con il mini IP.
    Opinioni ed esperienze in merito?

Digital-Forum New User

Predefinito

Sono poco esperto. Qualcuno mi può aiutare per vedere i canali svizzeri essendo in possesso della card originale?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato