• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision piccollo DVB S2 + T2 + C

ciao, con questo ricevitore si può creare una lista canali "mista" con canali del digitale terrestre e canali sat nella stessa lista tipo?? :

1 canale dtt
2 canale sat
3 canale sat
4 canale dtt...
 
Buona serata. Una domanda. Con questo ricevitore posso guardare i canali T I V U S A T con la scheda G O L D che ho? Grazie.
 
Che cosa e' quel firmware emu e dove si trova? E' una cosa semplice o bisogna essere un tecnico?
Chiedo scusa ma non so niente su questo .Puoi aiutarmi, grazie!
.
 
pippoeuropa ti ringrazio moltissimo per le spiegazioni che mi hai inviato ma ci dispiace queste cose per me sono molto difficili non le posso fare. Un'ultima domanda posso acquistare qualcun altro da e -bay.it che dice che sono compatibili con la mia scheda o avrò di nuovo gli stessi problemi con firmware ecc. ecc GRAZIE
 
ciao,a questo punto ti conviene acquistare un tvsat,ci sono 50 euro di bonus statali e vai tranquillo
 
Ciao ragazzi,
scusate sono nuovo del forum.
mi sapete dire come si possono vedere le iptv con il decoder? va installato qualcosa?
grazie

Ariel
 
Salve vorrei comprare questo decoder però ho alcuni dubbi:
1) io ho un impianto satellitare con occhio dcss per Sky q. Questo decoder è compatibile con occhio dcss?
2) per vedere i canali TV sat basta inserire solo la scheda o devo comprare anche la cam?
3) per i canali del digitale terrestre è buono come decoder?
 
non so se è compatibile col dcss,io l'ho sempre usato on lnb universale,per tvsat basta inserire la scheda,la legge con firmware emu,sul terrestre funziona bene.
 
chiedo scusa....anche io ho il decoder edision piccollo S2+T2/C e non so come fare per avere il fw e la lista canali aggiornata. Mi potete aiutare, per favore?
 
Indietro
Alto Basso