• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go Problema accesso da PC

soledad

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2020
Messaggi
2
Buonasera a tutti,
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita'.
Ho questo problema che sto cercando invano di risolvere da giorni:
Ho un pc nuovo (windows 10) sul quale ho installato la App di Sky go, cerco di effettuare l'accesso ma compare questo messaggio "sorry we did not recognise either your username or password". Sono sicura che la password e l'user sono giusti, ma per sicurezza ho appena aggiornato la psw, ma il problema permane. Ho anche effettuato l'accesso nell'area "fai da te" dal browser con gli stessi user e psw e non mi da alcun errore. Cosa mi sfugge?

Grazie mille.

Soledad
 
Mi viene in mente solo una cosa e cioè vai sul fai da te e resetta i dispositivi e poi riprova a effettuare l'accesso...
O i alternativa prova questa procedura postata da un utente di questo forum che più di una volta mi ha aiutato:

PROCEDURA PC WINDOWS

- Chiudi l’app Sky Go
- Clicca su Start e seleziona Computer
- Da Computer seleziona il disco C e poi la cartella Utenti con il tuo <nome utente>
- Seleziona AppData e clicca su Roaming. Nel caso non fosse presente la cartella AppData, potrebbe essere necessario ricercarla nella Casella di ricerca di Windows presente in basso a sinistra sulla barra delle applicazioni o nel menu Start, digita %appdata% e clicca sul risultato per aprirla.
- Successivamente clicca sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)
- Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il PC Windows rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

FAMMI SAPERE.
 
Ultima modifica:
Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta.
Ho provato a cancellare quel file di cui mi hai parlato, ma il problema persiste.
Anche disinstallando la app e reinstallandola. I requisiti minimi ci sono... :eusa_wall:
Ci ho già provato qualche mese fa, ma alla fine mi sono arresa.
Ho effettuato l'accesso nel "fai da te" e come dispositivi visualizzo solo il mio cellulare. Se non ho capito male, il dispositivo pc, viene visualizzato solo dopo che ho effettuato il primo accesso dalla app, giusto?

Grazie
 
Non devi mettere l username ,ma l indirizzo email con cui sei registrato a me successe la stessa cosa,e dopo la password

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Non devi mettere l username ,ma l indirizzo email con cui sei registrato a me successe la stessa cosa,e dopo la password

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Io ho sempre fatto il login con l'user name e mai con indirizzo email, user name usato anche per entrare nel fai da te sky:eusa_naughty:
 
Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta.
Ho provato a cancellare quel file di cui mi hai parlato, ma il problema persiste.
Anche disinstallando la app e reinstallandola. I requisiti minimi ci sono... :eusa_wall:
Ci ho già provato qualche mese fa, ma alla fine mi sono arresa.
Ho effettuato l'accesso nel "fai da te" e come dispositivi visualizzo solo il mio cellulare. Se non ho capito male, il dispositivo pc, viene visualizzato solo dopo che ho effettuato il primo accesso dalla app, giusto?

Grazie

Cara Soledad a questo punto mi arrendo sperando che intervenga qualcuno più esperto di me.
Comunque nel fai da te visualizzi i dispositivi con cui hai fatto l'accesso, che sia PC, telefono o tablet.
 
Buongiorno a tutti , allora so che è un post vecchio ma visto i problemi che ho avuto io, magari potrò essere da aiuto in caso altri non riescano come me ad accedere a sky go su pc desktop. Prima cosa io andavo sul sito di sky italia e provavo a scaricare l'installer da li, ma non partiva nessun download. Quindi prendevo il link da altri siti e dopo aver fatto l'installazione di skygo inserivo user e pass e mi veniva richiesta anche un captcha per tutta risposta come a Soledad "sorry we did not recognise either your username or password". Ok mille tentativi, disinstallazioni, reinstallazioni, cancellazioni di cartelle, mille guide e niente. Poi ho provato a prendere il pc portatile di mia figlia vado sul sito di skyitalia cerco il link per scaricare l'installer e miracolo lo scarica. Installo skygo, inserisco user e pass, nessun captcha e skygo parte.Quindi prendo una chiavetta usb e copio il file anche se mi dice che non può copiare tutte le proprietà del file. Vado al mio pc desktop inserisco la chiavetta lancio l'installer inserisco user e pass e finalmente dopo 1 anno posso tornare a vedere sky anche sul mio pc. Spero vivamente di essere stato di aiuto a qualcuno visto che se chiami l'assistenza sky oltre a pagarti la telefonata non ti sanno mai aiutare.
 
Buongiorno a tutti , allora so che è un post vecchio ma visto i problemi che ho avuto io, magari potrò essere da aiuto in caso altri non riescano come me ad accedere a sky go su pc desktop. Prima cosa io andavo sul sito di sky italia e provavo a scaricare l'installer da li, ma non partiva nessun download. Quindi prendevo il link da altri siti e dopo aver fatto l'installazione di skygo inserivo user e pass e mi veniva richiesta anche un captcha per tutta risposta come a Soledad "sorry we did not recognise either your username or password". Ok mille tentativi, disinstallazioni, reinstallazioni, cancellazioni di cartelle, mille guide e niente. Poi ho provato a prendere il pc portatile di mia figlia vado sul sito di skyitalia cerco il link per scaricare l'installer e miracolo lo scarica. Installo skygo, inserisco user e pass, nessun captcha e skygo parte.Quindi prendo una chiavetta usb e copio il file anche se mi dice che non può copiare tutte le proprietà del file. Vado al mio pc desktop inserisco la chiavetta lancio l'installer inserisco user e pass e finalmente dopo 1 anno posso tornare a vedere sky anche sul mio pc. Spero vivamente di essere stato di aiuto a qualcuno visto che se chiami l'assistenza sky oltre a pagarti la telefonata non ti sanno mai aiutare.

Buongiorno Kastiel, una domanda, ma quale file salvi? Io ho fatto la stessa procedura tua, con il pc di mio figlio che funziona, mi salvo tutta la cartella SKYGO sotto il path C:\Users\utente\AppData\Roaming\SKY, la ricopio sul mio notebook ma continuo ad avere lo stesso problema. Grazie
 
Indietro
Alto Basso