• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware combo

Ivan1977

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
100
Buongiorno a tutti, sono un possessore del bware combo da circa 6/7 anni... da qualche tempo non funziona più il satellitare..
Praticamente scompare dal menù la voce satellitare come se fosse solo dtt ma ogni tanto ricompare e da assenza di segnale su qualsiasi canale sat...
ho provato a resettarlo tutto tornare al fw di fabrica ma nulla...
adesso ho appena acquistato il nuovo edison piccollo combo ma prima di cestinare il mio vecchio bware volevo capire se a qualcuno era capitata un esperienza simile e se è risolvibile in qualche modo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

discussione spostata nella sezione specifica per il tuo decoder.
 
Ultima modifica di un moderatore:
per quanto riguarda il problema da te segnalato puo' darsi che si sia guastato il tuner sat e che il sw del decoder "non vedendolo" tolga dal menu' tutto quello che riguarda la parte satellitare.Le operazioni di recupero che hai fatto sono giuste,è quello che avrei provato fare pure io.
Non credo valga la pena mandarlo in assistenza.
comunque è la prima segnalazione di questo tipo che leggo.
 
per quanto riguarda il problema da te segnalato puo' darsi che si sia guastato il tuner sat e che il sw del decoder "non vedendolo" tolga dal menu' tutto quello che riguarda la parte satellitare.Le operazioni di recupero che hai fatto sono giuste,è quello che avrei provato fare pure io.
Non credo valga la pena mandarlo in assistenza.
comunque è la prima segnalazione di questo tipo che leggo.

Pensavo anche io al guasto del turner sat , e no assolutamente non ne vale la pena farlo aggiustare ho già acquistato infatti in nuovo decoder ma vista l’esperienza alquanto strana volevo condividere questa esperienza....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso