• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema grafica timbox

gigioluigi83

Digital-Forum New User
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
7
Salve a tutti!
possiedo un timbox e ho un grande problema di visualizzazione del menu sia per quanto concerne il testo che per i menu grafici.
Sostanzialmente i caratteri si vedono distorti e le sezioni dove presenti i menu squadrettati. Vi allego il link di una immagine del mio timbox allo stato attuale

https://drive.google.com/file/d/13Kyq6S0qw7VMHY_-JDTQyQ36-_8c3mEK/view?usp=sharing

Praticamente se accedo a contenuti video di amazon prime o netflix vedo i menu con tanti pixel quadrati, mentre la riproduzione video è perfetta.
Sembra essere più un problema di firmware o comunque di android. Invece i contenuti di timvision sono tutti quadrettati, compresi film e video in generale,
in quanto integrano la barra di stato ( play, stop, avanti e indietro) che rimane semivisibile sotto forma di puntini.
Non so come risolvere perchè da quanto leggo non è possibile forzare l'installazione ex novo del firmware. Non voglio custom firmware o altro ma quantomeno tentare
una installazione pulita del firmware. Non so se c'entri qualcosa ma il mio timbox è un modello timbox2, UZW4010tim2 mentre in recovery mode vedo che il firmware è catalogato come UZW4010TIM.... magari sono due firmware diversi....

Vi ringrazio molto se riuscirete a darmi qualche dritta e tentativi da eseguire.
 
Prova a cambiare il cavo hdmi

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso