• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ACCESSO VIP MULAN E ADDEBITO, come funziona?

tyupo

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Agosto 2003
Messaggi
212
Scusate la domanda forse stupida. Ho disney + su bolletta tim col pacchetto timvision. Ma mi viene un dubbio. Vedo che il pulsante per l'acquisto di Mulan è bello evidente per qualunque profilo. Questo vuol dire che qualunque bambino in casa ci può cliccare sopra e addebitarmi 21,99 euro in bolletta? E così per tutte le volte che ci sia un'iniziativa del genere? Spero proprio di no, perchè chiuderei tutto il pacchetto immediatamente....
Grazie a tutti
 
Scusate la domanda forse stupida. Ho disney + su bolletta tim col pacchetto timvision. Ma mi viene un dubbio. Vedo che il pulsante per l'acquisto di Mulan è bello evidente per qualunque profilo. Questo vuol dire che qualunque bambino in casa ci può cliccare sopra e addebitarmi 21,99 euro in bolletta? E così per tutte le volte che ci sia un'iniziativa del genere? Spero proprio di no, perchè chiuderei tutto il pacchetto immediatamente....
Grazie a tutti
Non esiste un codice di blocco per gli acquisti informati in chat Disney+ oppure su decoder Tim vision ci dovrebbe essere questa funzione ;)
 
Non esiste un codice di blocco per gli acquisti informati in chat Disney+ oppure su decoder Tim vision ci dovrebbe essere questa funzione ;)

mah, io non uso il decoder tim. Provo con la chat ma immagino che non sapranno che pesci prendere... io vedo solo un pulsante dove dice che cliccandoci sopra parte l'accesso vip, non esiste nessun codice di blocco....
 
Strano che ti prendano subito 22€, specie che è un servizio usato anche molto dai bambini. Su Amazon Prime Video per gli acquisti ppv si può mettere un pin. Una volta ho provato senza aver abilitato il pin ed è stato troppo semplice, con tanto di acquisto immediato e addebito. Ma non avendo iniziato la visione del film, mi hanno subito fatto lo storno seguendo una procedura automatica sul sito.
 
Strano che ti prendano subito 22€, specie che è un servizio usato anche molto dai bambini. Su Amazon Prime Video per gli acquisti ppv si può mettere un pin. Una volta ho provato senza aver abilitato il pin ed è stato troppo semplice, con tanto di acquisto immediato e addebito. Ma non avendo iniziato la visione del film, mi hanno subito fatto lo storno seguendo una procedura automatica sul sito.

penso anche io che sia strano, ma ovviamente in chat non mi ha saputo dire nulla. Anzi mi ha consigliato di fare un profilo bambini cosi' il problema non ce lo avrei (secondo lui). Peccato che un eventuale profilo bambini propone una selezione 0/3 anni che non so proprio quale bambino sopporterebbe per piu' di cinque minuti.
Comunque, non contento ho telefonato al 055 4646038 e un'operatrice estremamente gentile (lo devo ammettere) mi ha detto che tutto l'eventuale on demand di disney plus (mulan compresa) NON va su bolletta ma ha bisogno di carta di credito ad hoc o paypal, quindi sembrerebbe tutto ok.
 
Ultima modifica:
un'operatrice estremamente gentile (lo devo ammettere) mi ha detto che tutto l'eventuale on demand di disney plus (mulan compresa) NON va su bolletta ma ha bisogno di carta di credito ad hoc o paypal, quindi sembrerebbe tutto ok.

Tutto ok per i clienti TIM, ma non per il resto. Il blocco dovrebbe essere una cosa scontata vista la fascia a cui è rivolto il servizio.
 
da browser se premi su accesso vip dalla pagina di Mulan ti rimanda ad una schermata per il pagamento che può essere paypal o carta di credito.
 
Ma il costo dell'accesso VIP è solo per il singolo evento oppure per un determinato periodo a cui si può assistere a tutti gli eventi disponibili?
 
Penso che oltre all'accesso VIP che era in pratica solo per quel film, andasse pagato anche il costo normale dell'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso