• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video corrotto quando guardo highlights calcio

MagicMau

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
13
Località
Nella bergamasca
Ciao a tutti, ho un decoder Sky q black, sono ormai parecchi mesi che quando vedo gli highlights durante le partite tramite il menù che appare da destra (in sostanza quelli che si attiva premendo il tasto verde) dopo qualche secondo il video si corrompe per qualche secondo e poi torna normale. Accade solo quando guardo gli highlights da lì, e ad ogni highlight, sempre. I filmati che invece guardo dal canale 200 e vanno a schermo intero invece sono ok, così come qualsiasi cosa che guardo on demand.Nel frattempo il decoder ha fatto vari aggiornamenti sw, ma il difetto c'è sempre. Vorrei evitare di fare un reset....
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile a ciò che accade a me.
Avete qualche idea ?

Grazie per l’aiuto
qua c'è un video di esempio: https://streamable.com/dw5cfp
 
Ultima modifica:
Ciao.
No, non ho questo problema né su Sky tg24 hd né su Sky sport24 hd .
Come dicevo accade solo quando vedo gli highlight delle partite come da video di esempio che ho linkato, e accade tutte le volte con qualsiasi highlight, non ne salta uno.....
Qualche idea ? Provo a sentire Sky ?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao.
No, non ho questo problema né su Sky tg24 hd né su Sky sport24 hd .
Come dicevo accade solo quando vedo gli highlight delle partite come da video di esempio che ho linkato, e accade tutte le volte con qualsiasi highlight, non ne salta uno.....
Qualche idea ? Provo a sentire Sky ?

Ciao, ho il tuo stesso IDENTICO problema. Il video degli highlights (a cui si accede da app live) dopo circa 10 secondi, si corrompe, si blocca. Poi dopo circa 2-3 secondi riprende, ovviamente lasciando il buco dei 2-3 secondi. Ho provato a chiamare Sky, o mi buttano giù, o mi tirano fuori ipotesi fantasiose sulla connessione internet oppure non sanno proprio che pesci prendere.

Ho Sky Q black software Q140.000.34.00L, hardware 6763A3

Ho finito le idee.
 
Ohhhh, pensavo di essere l’unico sfigato sulla faccia della terra. Benvenuto nel (mini) club.
Ho ancora il problema, Sky alla fine suggeriva di resettare completamente il decoder ma non l’ho fatto, ho delle registrazioni che perderei, preferisco tenerle e sorbirmi il fastidio....

Se intanto qualche “guru” del forum volesse intervenire per suggerire qualcosa che non sia il cambio del decoder o il reset completo, ben venga.
Io ho provato vari reset dai menù “segreti”, ho provato a collegarmi a diversi provider internet, ho provato vari router, ma nulla cambia....
Qualcun altro che voglia unirsi al club ???

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con la nuova versione del software, la 150 che è in beta in questi giorni, il problema degli highlights corrotti durante le partite nell'app sembra essere risolto, almeno sul mio Sky Black.
 
Ma no ! Bella notizia ! Immagino che la beta non possano averla tutti, vero ? Attenderò la release.

Grazie !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco cosa volevo chiedere tempo fa... :D
La stessa cosa capita sempre anche a me, con Sky Q Black. È fastidioso perché pregiudica quasi del tutto l’uso del servizio highlights.
Non resta che da attendere l’aggiornamento.
 
Skyq black aggiornato stasera alla versione 150, ho provato subito a verificare gli highlights durante le 2 partite di Champions ma ahimè il bug c'è ancora
 
Perché secondo Sky non è un bug, per loro va resettato tutto o cambiato il decoder. Il loro software è PERFETTO, ma vaff ....
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un decoder Sky q black, sono ormai parecchi mesi che quando vedo gli highlights durante le partite tramite il menù che appare da destra (in sostanza quelli che si attiva premendo il tasto verde) dopo qualche secondo il video si corrompe per qualche secondo e poi torna normale.

uguale, anche dopo aggiornamento. Bug presente da tempo
 
A me non capita più, non so che dirvi. Sto weekend ho aperto diversi highlights durante le partite e sono tutti arrivati fluidi.
 
Hai fatto altro oltre ad aggiornare il sw? Qualsiasi altra cosa, Qualche tipo di reset, o piccolo cambio, anche teoricamente insignificante?
 
Indietro
Alto Basso