• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky go e ondemand

aeroxr1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
531
Ciao,
stavo valutando la reconnection. Per questo mi chiedevo:
- Dopo quanti anni di anzianità sky go base è incluso automaticamente e gratuitamente nell'offerta ?
Per l'ondemand, quindi serie tv vecchie sempre disponibili online un pò come per nowtv; è sempre incluso nell'abbonamento o no ?
 
Lo Sky Go base secondo me è sempre incluso.

Il catalogo on demand su Sky Go dovrebbe essere uguale a quello di Sky su decoder e molto simile, specialmente con film e serie, a quello di Now TV.
 
Se non ricordo male sotto il primo anno non è disponibile Sky go.
Ma esiste un qualche pacchetto per l'ondemand ? O è incluso sempre in Sky ?
 
Meno di un anno può essere che non sia incluso Sky Go, ma pensavo che avessi un'anzianità maggiore. L'on demand è sempre incluso ma credo che bisogna avere un abbonamento con decoder Sky Q o myskyhd. Non saprei se chi ha un abbonamento con un decoder Skybox HD, se in Sky Go abbia o meno i contenuti on demand fruibili.
 
Nelle nuove offerte Sky Go Plus è addirittura incluso per i primi 12 mesi, devi vedere se a suo tempo era incluso Sky Go. Da quanto tempo sei abbonato?
 
Perchè in quel caso si paga e quindi non si pone più il problema di un anno, che si pone con lo Sky Go normale che è gratis e allora hanno messo la limitazione del primo anno.
 
Io ho un anzianità di un anno che mi verrebbe mantenuta con questa offerta che mi hanno fatto.
Mi viene mantenuto anche il decoder myskyhd che ho quindi per la ondemand non dovrei aver problemi no ?
 
Sì perchè l'on demand è sempre compreso con la tua tipologia di decoder. Ovviamente vedrai solo i contenuti dei pack del tuo abbonamento, e se paghi l'opzione HD parecchi contenuti anche in HD. Parlando di on demand su decoder e non su Sky Go, che lì prevalentemente è tutto in SD.
 
Indietro
Alto Basso