• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Q black: quando vengono a installarlo?

FedeB

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
17
Buongiorno, il 25/8 ho aderito, in sede di retention, all'offerta sky q black a 9€ con vincolo 12 mesi, oltre ad un'altra offerta con la stessa durata di vincolo. A tutt'oggi, 28/9, non me l'hanno ancora installato: sono usciti 2 tecnici per l'adeguamento impianto, il primo il 27/8, il secondo il 2/9. Entrambe le volte si sono presentati senza la scala che sarebbe servita ad accedere alla parabola sul tetto (purtroppo non abbiamo una botola di accesso dall'interno). La questione l'avevo fatta presente già alla prima telefonata per prendere l'appuntamento del 27/8, ma per telefono, quando mi hanno chiesto se la parabola era condominiale, alla mia conferma mi hanno detto che non era necessario avere accesso alla parabola. Arrivato il tecnico il 27/8 e constatato che sul tetto ci doveva andare ma non era attrezzato, ha detto che avrebbe fatto segnalazione, e comunque di ricordarlo quando mi avrebbero telefonato per il secondo appuntamento, cosa che ho fatto. L'operatrice mi ha confermato che era segnato nelle note, peccato che il 2/9 il secondo tecnico si sia presentato ancora senza scala. Il 13/9, non avendo avuto più contatti, vado in chat per sollecitare l'intervento. Mi danno il recapito per telefonare direttamente allo sky service che aveva in mano la mia pratica. Lo faccio, mi fanno attendere un paio di gg che concludano le loro verifiche, li richiamo e mi sento dire che loro non hanno una scala sufficientemente lunga per salire sul tetto, e che avrebbero passato l'ordine ad un altro sky service, di cui mi danno il numero da chiamare nell'eventualità che non venissi contattata entro fine mese.
Non avendo contatti, oggi 28/9 chiamo il nuovo sky service, e mi dicono che non hanno ricevuto alcun ordine. Altra chat con sky, dove mi dicono che sollecitano ancora, che devono trovare uno sky service con la scala adatta..
Dato che il vincolo di 12 mesi partirà dall'installazione, ed è passato più di un mese dalla mia adesione, il loro ritardo mi terrà vincolato più dei 12 mesi sottoscritti il 25/8. Inoltre, essendo passati i 14gg dalla sottoscrizione, non posso recedere dall'offerta..
Ma Sky non ha dei tempi massimi entro cui deve garantire l'installazione di sky q black? Non ho trovato nulla nella carta dei servizi.. Inoltre, non è che con questo pasticcio della scala poi mi potranno chiedere un contribuito ulteriore rispetto ai 9 € concordati, per l'adeguamento dell'impianto? Grazie a chi vorrà darmi consigli!
 
Indietro
Alto Basso