• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder ADB S490 Tivusat (Versione Sw 0.74 del 31/08/2023)

Ho rimesso tutto in automatico (come era di default) ora va indietro di 1 ora e non più 2.
@VIANELLO_85 confermi? Si sincronizza su Rai 1 SD.
 
Orario sistemato. Grazie Ercolino per aver segnalato e fatto risolvere. :)
 
Dal 6 Maggio sarà OTA la nuova versione 0.60

Sul sito ADB è già presente per chi vuole aggiornare tramite USB.

Nel primo post della discussione ho messo tutti i dettagli su come aggiornare e la versione sw 0.60
 
Posseggo questo decoder da qualche giorno ed ho notato che la versione SW è 0.25, ma quando cerco l'aggiornamento tramite OTA non mi trova niente. Ma avviene tramite satellite? Ci sono novità rilevanti con l'aggiornamento?
 
Posseggo questo decoder da qualche giorno ed ho notato che la versione SW è 0.25, ma quando cerco l'aggiornamento tramite OTA non mi trova niente. Ma avviene tramite satellite? Ci sono novità rilevanti con l'aggiornamento?

Il sw gira a rotazione.

Al primo post trovi il sw e le istruzioni su come aggiornarlo via USB
 
Direi di Si.

Ma puoi aggiornare via usb.

Nel primo post trovi tutto
 
Come mai ogni giorno che riaccendo il decoder me lo ritrovo sempre sintonizzato su Rai Movie?
 
In genere dovrebbe accendersi sull'ultimo canale in cui si era prima di spegnere
 
Ed invece no, se il giorno successivo accendo il decoder si sintonizza sempre lì. Probabile sia l'aggiornamento automatico dei canali?
 
Salve, sono intenzionato ad acquistare questo decoder Adb i-ICan. Vorrei capire se é da acquistare o meno. Come lo trovate, ed eventualmente che problemi ha?
 
Indietro
Alto Basso