• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder ADB S490 Tivusat (Versione Sw 0.74 del 31/08/2023)

Scusate, ho letto da qualche parte che il segnale del Adb ican S490,, anche con pioggerelline vento moderato, si degrada. Vi risulta?
 
I settaggi della risoluzione video di questo ricevitore va settsta su 1080i o 1080p o automatico?
Grazie anticipatamente
 
Un buon 90% delle trasmissioni HD, se non 100% sono in 1080i.

Vedrei come si comporta con 1080i, al limite setti auto.
 
Ciao a tutti, un mio amico ha questo decoder da tempo e ogni volta chi mi vede dice che non sa come fare, perché quasi ogni volta che fa zapping parte aggiornamento canali.
Sapete come risolvere? Grazie
 
Non ho capito bene se aggiornamento software o canali cmq dice che spesso quando va avanti cercando canali ad un certo punto parte l'aggiirnamento
 
Ciao a tutti, un mio amico ha questo decoder da tempo e ogni volta chi mi vede dice che non sa come fare, perché quasi ogni volta che fa zapping parte aggiornamento canali.
Sapete come risolvere? Grazie
Lo fa anche a me, non spesso, ma pare solo quando viene aggiornata la LCN.
Al tuo amico lo fa tutti i giorni?
 
Decoder iCan S490 ed LCN italia

Ciao a tutti ragazzi, ho da poco acquistato un decoder iCan S490 per casa mia. L'ho agganciato all'impianto Sky Q e fin qui tutto ok. Al momento della ricerca canali ho abilitato il dCSS come ho letto nella guida di Tivùsat, tuttavia ho un problema.

Al momento della ricerca canali mi trovo con oltre 1000 canali tra cui quelli della Russia, Slovacchia e simili, ma con l'LCN completamente sfalsato: Rai 1 HD ad esempio sta alla posizione 1760, Canale 5 HD alla posizione 1760 ecc.

Siccome la TV la deve utilizzare mia madre, che non è di primo pelo, vorrei attivare solo i canali italiani (per lo meno nelle prime posizioni): Rai 1 al numero 1, canale 5 al numero 5 ecc. Come posso fare per avere un'LCN "umana"?
 
Indietro
Alto Basso