• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder ADB S490 Tivusat (Versione Sw 0.74 del 31/08/2023)

A me l'ora è ok su un altro decoder, quindi direi che l'ora dei canali è ok

Verifica se per caso nel menù c'è qualche impostazione riguardo l'ora sul decoder
 

Ciao ragazzi, spero stiate bene!
Ho un problema sul mio Ican s490, non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione software in quanto da errore E202, l'attuale versione è la 0.20, magari si potrebbe risolvere aggiornandolo prima alla versione 0.25 che ovviamente non è disponibile sul loro sito web! Come posso risolvere?
 
Una volta la zap era il distributore ufficiale e quindi anche dell'assistenza

https://www.zaptv.info/it/

A leggere sul sito di Zap sembra che non sia più il distributore, purtroppo sul loro sito https://i-can.tv/ sembra che non ci sia nessun riferimento su come contattarli :eusa_think:

Prova ad aggiornarlo con un' altra chiavetta USB
 
Ciao ragazzi, spero stiate bene!
Ho un problema sul mio Ican s490, non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione software in quanto da errore E202, l'attuale versione è la 0.20, magari si potrebbe risolvere aggiornandolo prima alla versione 0.25 che ovviamente non è disponibile sul loro sito web! Come posso risolvere?

Ricorda che la chiavetta USB, deve essere formattata FAT32, segui la procedura scritta nelle FAQ.
https://i-can.tv/support-decoder/#faq
Nel caso attendi la messa in onda OTA come da calendario presente qui (questo mese non è previsto).
https://www.tivusat.tv/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx
In genere non serve installare aggiornamenti "intermedi".

Anche nel primo post trovi la procedura di aggiornamento. ;)
 
Ultima modifica:
Comunque manco mi ero accorto che questo modello a inizio anno è diventato un prodotto fuori produzione! :5eek:
Dopo anni di gloria passata, ABD con loro marchio su TiVuSat non "produce" più :new_puppy_dog_eyes:
La Zap come distributore esclusivo per il mercato italiano si è rivolta ad altro produttore :eusa_whistle:
Il nuovo prodotto si chiama i-ZAP TVS 495 e indovinate anche loro a quale fabbrica si sono rivolti? :eusa_think:
Come cambiano le cose negli anni :icon_confused:

Riconfermo a distanza di mesi dal post del 25 marzo 2022, che quantomeno su TiVuSat è finita la collaborazione ZAP ADB
 
Ciao ragazzi, ho un problema. Mia suocera ha un semplice impianto parabola e diretto da decoder tivusat ican s490....da un paio di settimane non vede più i canali Mediaset, ho provato a fare nuove ricerche ma nulla.
Come posso risolvere?? Tutto il resto funziona
 
Mediaset ha una frequenza che se la parabola non è perfettamente centrata da qualche grattacapo.
Del resto non ci sono state modifiche sui canali mediaset.
 
E si è quello che penso anch'io.....ma la cosa strana che funziona da sempre perfettamente e da un giorno all altro....out...
 
Buongiorno a tutti, mi accodo a questa discussione.
Acquistato il 12 Nov. un I-CAN S490 per sostituire il mio vecchio decoder TIVUSAT prima del previsto passaggio in HD il 20 Dic 22.
Dopo fatto varie ricerche sul vostro Forum ho controllato la versione SW e risulta essere la 0.62.
Dopo installazione ed attivazione smart card, da subito mai visualizzato canali Mediaset, solo Rai (non tutti), NOVE e vari altri.
Contattato via mail il servizio assistenza tivusat per segnalare il problema, seguito loro istruzioni per gradi, re-installazione, riattivazione carta, reset decoder a valori default, ma nulla, solo RAI e qualche altro.
Levo il nuovo decoder e ricollego il vecchio per un controllo, i tre RAI principali sono presenti, mi arrendo e lascio il vecchio decoder collegato.
Quattro giorni fa ci riprovo, ricollego il nuovo I-CAN e, sorpresa, ora NON vedo neanche RAI ma vedo solo canali stranieri, per la maggior parte presumo Polacchi.
Ed eccomi qua a chiedervi LUMI :)
Grazie a tutti, :)
Giulio
 
Grazie per aver accolto il mio messaggio e per il tuo tempo.
In generale sui vari transponders sia segnale che qualità sono forti, 96/87 %. Con ricerca manuale, 10992, 27500, segnale e qualità 0, nessun canale.
Con il decoder vecchio i principali RAI si vedono.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso