• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder,davvero funzionante per registrare,che possa sostituire il mio Topfield

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
360
Buon pomeriggio a tutti.
Ho spulciato un po' le varie discussioni relative all'individuazione di decoder in grado di registrare e non sono purtroppo riuscito a trovare un decoder che facesse per me.
Ognuno ha ovviamente le proprie necessità e quelle che magari venivano evidenziate da un utente come importanti potevano anche non soddisfare le mie necessità.
Così ho deciso di aprire questo post chiedendo lumi a chi ne sa di più del sottoscritto.

Come indicato sul titolo, devo sostituire il mio TOPFIELD che spero di non rimpiangere troppo, perché nei, credo, 10 anni e passa di utlizzo non ha mai sbagliato un colpo e mi ha dato veramente moltissime soddisfazioni.

Ecco cosa mi interesserebbe di trovare in un decoder. Budget a disposizione tra le 100 e le 150 euro. Forse anche qualciosina in più se lo merita veramente:

1) Solo digitale terrestre. Possibilmente dual (con la possibilità di registrare due canali contemporanemanete e vederne un terzo regsitrato). Ma posso accontentarmi anche di 1.
2) Timer funzionante: non voglio impazzirmi a settare un timer e poi scoprire che parte prima o parte dopo, o peggio non parte proprio.
Importante anche la possibilità oltre che registrare con l'EPG anche di farlo a mano inserendo inizio e fine con ripetizioni al giorno, settimana e così via.
Sarebbe anche interessante se si potesse accedere ale registrazioni dalla rete domestica e prendere magari i file e spostarli altrove, sempre da rete. O vederli tramite Fire Stick con app come ad esempio PLEX;
3) Possibilità di esportare le registrazioni su PC per editarle;
4) Non troppi smadonnamenti...quelli giusti ;)

Grazie

PS: sul titolo "decoder" - non riesco a correggere, sorry
 
Ultima modifica:
Trovato. Ho preso un Telesystem TS6820. Mi pare che vada bene per i miei scopi. Vediamo come si comporta con le registrazioni.
 
Indietro
Alto Basso