Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Humax 1001S FERMO AL SOFTWARE UPDATE

Digital-Forum New User

Smile Humax 1001S FERMO AL SOFTWARE UPDATE

Buonasera a tutti.
    Ho recentemente acquistato un 2 TivuMax Recorder ho acceso il decoder.
    E' apparsa subito la scritta UpDate. l'ho lasciato fare. Accendendo la tv sullo schermo cerano le seguenti scritte:

1) The system recovery is in progress due to serious problems. Do not turn off the system
    (Il ripristino del sistema Ŕ in corso a causa di gravi problemi. Non spegnere il sistema)

2) [E009] NEW SOFTWARE NOT FOUND The system has benn failed due to some problem
    (NUOVO SOFTWARE NON TROVATO Il sistema non Ŕ riuscito a causa di qualche problema)

3) [E029] SECTION TIMO OUT ERROR. The system has benn failed due to some problem
    (ERRORE DI TIMEOUT DELLA SEZIONE. Il sistema non Ŕ riuscito a causa di qualche problema)

4) se la Corrente Versione Ŕ la ITSNAA 0.00.74 PERCHE LA NUOVA VERSIONE TORNA INDIETRO ALLA 0.00.71?

Cosa devo fare? Anche perchŔ quello del 2013 va alla perfezione

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe62 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    Ho recentemente acquistato un 2 TivuMax Recorder ho acceso il decoder.
    E' apparsa subito la scritta UpDate. l'ho lasciato fare. Accendendo la tv sullo schermo cerano le seguenti scritte:

1) The system recovery is in progress due to serious problems. Do not turn off the system
    (Il ripristino del sistema Ŕ in corso a causa di gravi problemi. Non spegnere il sistema)

2) [E009] NEW SOFTWARE NOT FOUND The system has benn failed due to some problem
    (NUOVO SOFTWARE NON TROVATO Il sistema non Ŕ riuscito a causa di qualche problema)

3) [E029] SECTION TIMO OUT ERROR. The system has benn failed due to some problem
    (ERRORE DI TIMEOUT DELLA SEZIONE. Il sistema non Ŕ riuscito a causa di qualche problema)

4) se la Corrente Versione Ŕ la ITSNAA 0.00.74 PERCHE LA NUOVA VERSIONE TORNA INDIETRO ALLA 0.00.71?

Cosa devo fare? Anche perchŔ quello del 2013 va alla perfezione
    Scarica l'ultima versione software dal sito di Humax Italia, li troverai anche tutte le spiegazioni su come installarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato