Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 1523242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 254

Discussione: Nuova Chromecast con Google tv

Digital-Forum Junior

Predefinito

Scusate, sapete se c'Ŕ modo di vedere SkyGo su questa chromecast 2020? Chiedo per degli amici visto che io non posso provare, io ho nowtv che ha il supporto chromecast standard e che funziona anche con app nativa mod su questa chromecast 2020, mentre su SkyGo non so nulla: si pu˛ fare almeno il cast chromecast standard?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Kamioka Go
    LocalitÓ
    Carsoli (AQ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeanIP Visualizza Messaggio
    Scusate, sapete se c'Ŕ modo di vedere SkyGo su questa chromecast 2020? Chiedo per degli amici visto che io non posso provare, io ho nowtv che ha il supporto chromecast standard e che funziona anche con app nativa mod su questa chromecast 2020, mentre su SkyGo non so nulla: si pu˛ fare almeno il cast chromecast standard?
    Ciao, scusa, ma tu sei riuscito, allora, a installare delle app esterne al play store?
    Io l'ho sempre fatto sulle Fire e sul Mio Box S, che pure ha Android TV 10 come la nuova Chromecast, ma qui sembra impossibile farlo. L'installazione da sorgenti sconosciute Ŕ disattiva, e non so riesce ad attivarla.
    Sky? No grazie!!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kamioka Go Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa, ma tu sei riuscito, allora, a installare delle app esterne al play store?
    Io l'ho sempre fatto sulle Fire e sul Mio Box S, che pure ha Android TV 10 come la nuova Chromecast, ma qui sembra impossibile farlo. L'installazione da sorgenti sconosciute Ŕ disattiva, e non so riesce ad attivarla.
    Si l'ho fatto 2 mesi fa, appena mi arriva una seconda chromecast con google tv (che ho ordinato da unieuro) vedo di ricordarmi come ho fatto (non ricordo se dovevo attivare prima il supporto alle app esterne o me lo chiedeva direttamente quando provavo a installare un apk, poi vedo)

PS: non avevo letto prima di oggi che NowTv avrÓ il supporto ufficiale con app nativa sulle FireStick di amazon, a saperlo avrei preso una di queste visto che di chromecast google tv ne ho giÓ una...
    Ultima modifica di DeanIP; 13-01-21 alle 03:39

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kamioka Go Visualizza Messaggio
    C Ŕ una voce del men¨ sistema , non ricordo quale, da premere quattro/cinque volte per attivare la modalitÓ sviluppatore, ma non ricordo quale.
    Poi si attiva la autorizzazione per le app da fonti sconosciute.

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_doctor Visualizza Messaggio
    Ci sono tutte le app sviluppate per android tv quindi si , manca Nowtv
    L'apk di nowtv che gira anche sulla fire stick funziona?
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    Tiv¨Sat

Digital-Forum Senior Master L'avatar di the_doctor
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    L'apk di nowtv che gira anche sulla fire stick funziona?
    Non ne ho idea
    Abbonamenti attivi: Netflix 2 schermi, Now tv ,Amazon prime video ,Eurosport Player, Dazn promo 3x1,Espn Player pass mensile

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.
    LocalitÓ
    MB

Predefinito

Per la modalita' sviluppatore Basta fare una ricerca per la rete:

Settings (Go to your user circle top right), System, About, Android TV OS Build and keep clicking until it says Developer Mode enabled

Poi attivi origini sconosciute nel menu privacy

P. S. Intanto girano rumors su una nuova versione del telecomando con tasto preferiti e altre piccole modifiche

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Kamioka Go
    LocalitÓ
    Carsoli (AQ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gusmo Visualizza Messaggio
    C Ŕ una voce del men¨ sistema , non ricordo quale, da premere quattro/cinque volte per attivare la modalitÓ sviluppatore, ma non ricordo quale.
    Poi si attiva la autorizzazione per le app da fonti sconosciute.
    Funziona!! Grazie.
    Sky? No grazie!!

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Brenno Useria (VA)

Predefinito

Dovrebbero aggiungere molti pi¨ contenuti (provenienti dal altre applicazioni) nella home.
    Tipo sport (dazn, eurosport e nowtv). Adesso ci sono solo le solite tre amazon netflix e disney

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Decoder: Telesystem 7.2D (ver. 21p1)
    MUX:
    7, Mux Studio Nord TV - 27, Mux Rete55 - 39, SGR SSR - 44, VideoStar MUX D - 46, Mux Rete55 - 53, Mux TVE - 67, Mux Mediaset 1

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra
    LocalitÓ
    Ravenna

Predefinito

Preso anch'io approfittando dell'offerta da Unieuro... rispetto alle giÓ ottime versioni 2 e 3 Ŕ di un altro pianeta per la comoditÓ del telecomando... e anche confrontato alla mia vecchia Fire Tv stick i 2 gb di ram contro l'1 del device di Amazon fanno tutta la differenza del Mondo: nettamente pi¨ fluida nella navigazione.
    TV LG 42LM670S, XIAOMI MI TV 4A 32" e M227WD, NOW TV CINEMA (4/4/21) e SPORT, DAZN, DISNEY+ (23/3/21), PRIME VIDEO, TIVUSAT cam DIGIQUEST HD CI0356-TIV02, NOKIA 2.2 3GB, TISCALI FTTC 100MB 24,45Ç, ILIAD 30GB, 5,99Ç
    PS4 FAT, TECLAST P20HD, LENOVO 7" TB-7504X, CHROMECAST 2, 3 e CON GOOGLE TV, FIRE TV STICK

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 1523242526 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato