• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Chromecast con Google tv

Per qualche motivo che non mi è chiaro sono del tutto spariti i microscatti e la visione soda della F1 che della serie A sono state del tutto gradevoli. Manca solo lo spegnimento del tv ma me ne farò una ragione
 
Ciao a tutti, da qualche gg ho problemi con la funzione play/pause dell’app Timvision su Chromecast Google Tv, qlcn ha discontrato lo stesso problema?
La cosa molto strana è che sull’app della
Smart Tv (LG) non ho alcun problema a mettere in pausa e far ripartire i contenuti, mentre sulla stessa app scaricata sul Chromecast proprio non va, l’ho già disinstallata e reinstallata ma non è cambiato nulla!
Grazie in anticipo a chi possa/voglia aiutarmi!
 
Ciao a tutti, da qualche gg ho problemi con la funzione play/pause dell’app Timvision su Chromecast Google Tv, qlcn ha discontrato lo stesso problema?
La cosa molto strana è che sull’app della
Smart Tv (LG) non ho alcun problema a mettere in pausa e far ripartire i contenuti, mentre sulla stessa app scaricata sul Chromecast proprio non va, l’ho già disinstallata e reinstallata ma non è cambiato nulla!
Grazie in anticipo a chi possa/voglia aiutarmi!
La colpa è di Tim che ha l'unico player in Italia che non mette pausa col tasto centrale del pad direzionale.
Ti conviene usare la trasmissione via Chromecast, di modo da poter mettere pausa col telefono.
 
Ragazzi, lo scrivo qui anche se è correlato indirettamente, l'app Apple TV da ieri non è più esclusiva di chromecast ma è disponibile anche sulle altre Android TV (es. Nvidia Shield e Mibox ecc.)
 
Ragazzi, ogni volta che cerco una qualsiasi applicazione dal Play Store, l'assistente di Google, indica a voce il nome dell'app che ho cercato...per caso è possibile disattivare questa funzione?
 
Io invece sto aspettando Now… Possibile che ancora Ski non dice quanti mesi tramite Chromecast con Google TV?
 
Io invece sto aspettando Now… Possibile che ancora Ski non dice quanti mesi tramite Chromecast con Google TV?
Probabilmente dovremmo aspettare la fine dell'esclusiva Sony. Comunque sia, seppur non ufficialmente, ma si può installare
 
E al di là dell'interfaccia molto scattosa all'origine, funziona anche molto bene
 
Questa Chromecast non supporta la frequenza di aggiornamento automatica da Plex e Kodi?
 
Qualcuno mi dice dov’è per apk con messaggio? Grazie.

^__^

Edit: per Now, con tre diverse app tramite apk non va… Aiuto!
 
Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento per Google TV.
Per gli amanti del gaming, arriva il supporto a Stadia.

Upgrade to QTS1.210311.008 (86,03 MB)

This is a minor Software update including:
-Support for Stadia;
-Additional improvements to Bluetooth latency for speakers and headphones;
-Advanced video settings don't reset after reboots on some TVs;
-Additional bug fixed and performance improvements.

Restart your Chromecast when the download is complete.

g.co/cast/releasenotes


L'app di Stadia "dovrebbe" arrivare il 23 giugno ;)
 
Ragazzi scusate, c'è un modo per attivare un qualche menu nascosto per visualizzare info su ciò che si sta guardando in sovraimpressione tipo bitrate, risoluzione ecc.?
 
Upgrade to QTS1.210311.008 (86,03 MB)

Se avete attaccato un hub, dopo il riavvio per l'aggiornamento vi ritroverete in una situazione di bootloop. Basta staccare l'hub e collegare direttamente il Chromecast all'elettricita'.

Confermo che il settaggio a 1080p50hz rimane anche dopo il riavvio, finalmente. Magari stasera provo a confrontare eurosport con l'app nativa e cast.
 
Anche a voi tende a collegarsi sempre al Wi Fi a 2.5 GHz anziché al 5 GHz?
 
Le hai separate le due bande?
No, ma utilizzo ripetitore (praticamente accanto alla Google TV) e modem collegati in mesh...si collegano tutti alla 5 GHz (senza dividere le bande) ...anche la Chromecast che ho in casa...solo la google TV si collega inizialmente, ma dopo un paio di ore, senza motivo, si collega alla 2.5 GHz
 
Indietro
Alto Basso