• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Chromecast con Google tv

usata la rivendi facilemente

Dici? Ma ci perderei cmq qualcosa, quindi tanto vale informarmi come si deve prima di procedere

allora cosa ti manca con la FS?!?

La gestione dei profili. La possibilità di stabilire che quel determinato profilo può o non può usare quella determinata App o può usarla ma per un tot di tempo al giorno. Insomma, quello che faccio con Family Link con il tablet che usano i miei figli.
 
Dici? Ma ci perderei cmq qualcosa,
Già è tanto che questi prodotti ci sono in italia e funzionano, adesso il problema è perdere 5-10€ ?!?... come siete abituali male.


una cosa cosi specifica puoi informarti fino ad un certo punto, la devi provare con mano.
 
Già è tanto che questi prodotti ci sono in italia e funzionano

Addirittura! E che siamo, terzo mondo?!!?

adesso il problema è perdere 5-10€ ?!?... come siete abituali male.

Beh, anche lo sbattimento di metterla in vendita, stare appresso ai messaggi, la spedizione etc etc. Una perdita di tempo che vorrei evitare onestamente.

una cosa cosi specifica puoi informarti fino ad un certo punto, la devi provare con mano.

Tendenzialmente provo sempre ad informarmi prima di acquistare qualcosa per capire se fa al caso mio o meno. Diciamo che fa parte di una delle grandi utilità che la rete internet ci abbia donato poter confrontarsi con altri utenti.
 
Presa. Non fa al caso mio. Proverò a renderla o a venderla :-(

Nell'account Family di Google ci siamo io, mia moglie ed i miei due figli.
Se creo un account bambino mi fa inserire gli account dei miei figli ma non c'è possibilità di usare YouTube, ma solo YouTubeKids (che nn fa al caso dei miei figli).
Se provo ad inserire un altro account (non bambino) usando l'indirizzo di uno dei miei due figli non me lo fa inserire perché riconosce che è un account bambino e blocca tutto.

Insomma, molto deluso. Assurdo il fatto che non ci sia un dispositivo con un software che limiti l'accesso alle app tramite pin/password o in maniera temporizzata.

Vabbè, torno alla FireStick di Amazon e gestisco i figli "a voce".

Grazie a tutti per le risposte di questi giorni
 
su YouTube non c'è il PG dei contenuti come farebbe?

I parental control c'è come il limiti l'accesso alle app, nel video si vede.
 
Ciao a tutti. Ho appena acquistato la chromecast e non riesco ad installare gli apk. Nello specifico non riesco ad attivare le opzioni sviluppatore per poi abilitare l'installazione da fonti sconosciute. Se ho capito bene bisogna andare in sistema> informazioni> e cliccare ripetutamente su build sistema operativo Android tv sino all'attivazione....a me non attiva nulla. Spero possiate aiutarmi.
Risolto. Mi è bastato aggiornare la chromecast e riavviarla e la procedura ha funzionato correttamente

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti
Non trovo l'applicazione Rakuten Tv
Non è possibile vederla tramite il ns Chromecast
Grazie
 
Buonasera a tutti
Non trovo l'applicazione Rakuten Tv
Non è possibile vederla tramite il ns Chromecast
Grazie
Rakuten TV non è su A.TV, solo Rakuten Viki. Devi vedere se Chromecast va solo per i contenuti acquistati, o se anche per quelli gratis. In quel caso, non ci sarebbe possibilità di accedere da questo tipo di dispositivo.
 
farsi gli abbonamenti al VOD no? e rivedi un film quante vuoi , troppo semplice?... a è vero bisogna pagare
 
Credo che ciò che tu stia chiedendo non rientri nella legalità. Se così fosse, qui non riceverai supporto :)
 
Ultima modifica:
C'è una combinazione di tasti o comunque un modo per avere a schermo le varie info su codec, risoluzione ecc come sulla Fire Stick?
 
no, android tv è indietro di anni rispetto a fire os.

Puoi abilitare ADB e leggere qualche file di sistema da riga di comando.
 
no, android tv è indietro di anni rispetto a fire os.

Puoi abilitare ADB e leggere qualche file di sistema da riga di comando.

Userei anche volentieri la FS ma droppa un sacco di frame random durante la riproduzione
 
no, android tv è indietro di anni rispetto a fire os.

Esatto.

Inoltre andorid tv viene aggiornata 1 volta all'anno, è pazzesco. Anche solo per una questione di sicurezza.

Fire OS, fà un aggiornato a settimana praticamente.

Google imbarazzante...
 
Ma state scherzando? Amazon Fire OS è il peggiore di sempre! Mai più questo schifo! Con Chromecast con Google Tv è da paura, perfetto soprattutto lo streaming video!
 
Indietro
Alto Basso