Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 253 di 253

Discussione: Nuova Chromecast con Google tv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Kamioka Go

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cisco87 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero aggiungere molti più contenuti (provenienti dal altre applicazioni) nella home.
    Tipo sport (dazn, eurosport e nowtv). Adesso ci sono solo le solite tre amazon netflix e disney

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Vero. Così la nuova home ha poco senso.
    Sky? No grazie!!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kamioka Go Visualizza Messaggio
    Vero. Così la nuova home ha poco senso.
    Per caso anche voi avete problemi a vedere mkv 4k hdr 10bit h265 dalla rete locale (con vlc, kodi o plex) con questa chromecast? Praticamente non mi legge (o meglio va a scatti a 2-3 fps) nessun file di questo tipo. File 4k h264 o 4k h265 8bit li legge senza problemi. Sapete poi se invece la firestick 4k legge senza problemi questi file 4k 10bit h265?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeanIP Visualizza Messaggio
    Per caso anche voi avete problemi a vedere mkv 4k hdr 10bit h265 dalla rete locale (con vlc, kodi o plex) con questa chromecast? Praticamente non mi legge (o meglio va a scatti a 2-3 fps) nessun file di questo tipo. File 4k h264 o 4k h265 8bit li legge senza problemi. Sapete poi se invece la firestick 4k legge senza problemi questi file 4k 10bit h265?
    Forse ho risolto, finalmente adesso mi legge tutti i file normalmente, credo che il problema sia che la chromecast debba essere accesa un po' dopo che è stato acceso il tv altrimenti non rileva che il tv sia hdr e non riesce a riprodurre quei file se non a scatti. Non a caso attivando la modalità "adatta ai contenuti", quando la chromecast legge i file a scatti il tv non mi da la possibilità di attivare manualmente la modalità immagine "hdr", cosa che invece accade quando i file partono fluidi.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato