• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Chromecast con Google tv

difficilmente una TV comanda bene un dispositivo esterno, il senso del CEC è opposto dal dispositivo esterno comandi TV e amplificatore on/off volume ecc.

Capisco, sarebbe anche andata bene così per evitare il doppio telecomando, solo che con il telecomando Google bt non di riesce a pilotare il cambio canale sul tv…. non vedo via di uscita, c’è poco da fare bisogna per forza usare entrambi i telecomandi …scomodo…
 
non sò quale tv tu abbia , può vedere ci c'è un telecomando bluetooh per la tua TV.

Comunque sarebbe cosi con qualsiasi tv o dispositivo.
 
allora sulla google tv hanno implementato da schifi il CEC, di certo questo periodo la FTV è molto meglio della google tv
 
non ha mai credo veramente su android tv ..parcheggiato per anni forse con la versione 12 diventerà almeno decente. la Frirestck è molto meglio.
L 'unico vantaggio della GTV e poterci collegare una Geniatech Digital TV Tuners USB e usare Google Live.
 
Normalmente in tutte le tv oltre ai comandi cec disponibili sul tlc, c’è un menù con tutti i comandi del dispositivo collegato.
 
Da ieri sera sul Sabrinacomando mi compare il led acceso fisso. Cercando online vedo che corrisponde ad "aggiornamento firmware. Solo che è fisso da ieri sera, e non credo che un aggiornamento sia così lungo da effettuare. È già successo a qualcuno?
 
Finalmente oggi NOW mod perfetto tramite Chromecast con Google TV (apk originale senza modifiche della firestick, versione 3.2.2).

In qualsiasi cosa andate tramite Telegram.
 
Ma anche a voi questa chromecast non è più aggiornata da Aprile??

E la patch di sicurezza è ferma ad Aprire?
 
E cosa ne pensate di questa cosa?

io penso che "mai più chromecast", perchè l'ho comperata appena uscita, ha ricevuto 2 aggiornamenti a far tanto e poi è stata totalmente abbandonata.

La cosa peggiore, ovviamente, è la patch di sicurezza ferma ad inizio Aprile.

La fire tv 4k, uscita e comperata nello stesso periodo della chromecast, riceve tutt'ora aggiornamenti a settimane alterne.

Veramente pessima chromecast, in stile huawei, che aggiorna solo i top gamma e il resto li abbandona istantanemente già appena prodotti
 
Google completamente ferma sia tramite Chromecast con Googoe TV che Android Tv: assurdo…
Ma soprattutto, che fine fa Android 11/12 in TV? Stiamo aspettand…
 
Android 11 verrà saltato non c'è nulla di rilevante, 12 è ancora in beta 3.
 
Adoro Chromecast com Google TV, non avevo capito che Android 11 era saltata! ^__^


Ottimo allora, grazie soprattutto looun e riccardo91!
 
Uscito nuovo aggiornamento

Upgrade to QYS1.210311.036 (158 MB)
This software update includes:
-Security update: Android security patch level update to October 2021;
-Storage optimizations and management improvements;
-Platform improvements to help some apps with: HDR HLG playing instead of converting to HDR10, Dolby Vision playback, and DRM Video decoding performance improvements;
-Additional bug fixes and performance improvements.
g.co/cast/releasenotes

Aggiorna a QYS1.210311.036 (158 MB)
Questo aggiornamento software include:
-Aggiornamento di sicurezza: aggiornamento del livello di patch di sicurezza Android a ottobre 2021;
-Ottimizzazioni dello storage e miglioramenti della gestione;
-Miglioramenti della piattaforma per aiutare alcune app con: riproduzione HDR HLG invece di convertire in HDR10, riproduzione Dolby Vision e miglioramenti delle prestazioni di decodifica video DRM;
-Ulteriori correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
g.co/cast/releasenotes
 
Indietro
Alto Basso