• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Chromecast con Google tv

Allora te la metto diversamente: guardando una partita di calcio, una gara di F1 o pure Sky Atlantic live... vedi delle macchie sugli sfondi verdi o neri?
 
Due sere fa sulla 4K ho trovato un nuovo aggiornamento che ha aggiornato le patch di sicurezza a Ottobre 2022.
 
Io comunque sono molto deluso da questo dispositivo. Anche se probabilmente basterebbe più RAM a renderlo decisamente più valido
 
Ha l'ultima versione di ATV e le patch di ottobre, ci sono Smartphone recenti messi peggio

E' un caso. Non hai idea quanti mesi stà senza un minimo aggiornamento.
Dopo anni che ho questo dispositivo, avrà aggiornato 3, forse 4 volte.

UNO SCHIFO

Giusto per dare idea... la fire TV, praticamente aggiorna ogni settimana.
 
È vero le FS si aggiornano spesso ma non c'è mai uno straccio di changelog ed Amazon non aggiorna la versione di Android, le FS più recenti e Cube hanno Android 9
 
È vero le FS si aggiornano spesso ma non c'è mai uno straccio di changelog ed Amazon non aggiorna la versione di Android, le FS più recenti e Cube hanno Android 9

android 9 o 11 non cambia nulla su stick, i dispositivi VOD non sono smartphone.
Quello che avrebbe dovuto cambiare era android tv 12 ,ma di fatto ancora il frame mach non è usato .
In pratica fireos anche se solo android 9 è più avanti ancora di android tv 12.
 
android 9 o 11 non cambia nulla su stick, i dispositivi VOD non sono smartphone.
Quello che avrebbe dovuto cambiare era android tv 12 ,ma di fatto ancora il frame mach non è usato .
In pratica fireos anche se solo android 9 è più avanti ancora di android tv 12.

Era per rispondere al ragazzo sopra con la smania da aggiornamenti ma mi son scordato di quotare
 
purtroppo le cose pure peggiorate ,il Google ADT-3 è stato dismesso quindi dubito che Chromecast con Google tv riceverà altri aggiogamenti.
chi sà poi quale sarà il prossimo dispostivi per gli sviluppatori di google tv,per quanto poi sia servito visto quanto sono poco sviluppate le app.
 
Però nell'ultimo mese hanno rilasciato ben 2 aggiornamenti dopo che nei precedenti due anni ne avevano rilasciato solo uno. Anche a me come dispositivo non soddisfa appieno ma più che altro per lo spazio a disposizione (8 gb di cui la metà già occupati), problema in comune anche con tutti gli altri device... per far aggiornare alcune applicazioni ne ho dovute disinstallare altre ed intanto sul mercato escono sempre più servizi con la loro app proprietaria.
 
Io più passa il tempo più mi viene voglia di comprare una Apple tv. E io detesto la mela
 
Ho la versione 4k e mi sono accorto che la massima risoluzione disponibile è 4k/30 hz.
Ricordo benissimo che quando l'ho comprata l'ho impostata 4k/60 hz.
Cosa può essere successo?
 
Io più passa il tempo più mi viene voglia di comprare una Apple tv. E io detesto la mela

Cominque Anche il dispositivo apple non e’ esente da problemi, vedi l’app nowtv non funzionante negli ultimi 3 giorni o con lo sport di now che va a 720p invece di 1080p
 
Indietro
Alto Basso