• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Chromecast con Google tv

Ma quindi perché per Now tv si dice di no? Dicono male? Ho capito male io? Perché se mi confermate che 1) Now tv funziona regolare e 2) posdo accendere e spegnere il tv vai a comprarla subito
Perché si riferiscono al play store di google tv (ex android tv) non di quello per Android usato dai cellulari. E che mi risulti non vi è app ufficiale per le tv android (ad esclusione dei tv Sony mi pare)
 
Scusami ma sono un po' tardo Io leggo questoIo con "play store normale" intendo quello del mio smartphone. Intendo male? Perché lì Now c'è
Se si parla di google tv lo store normale é quello di google tv. Che poi uno pensi sempre che sia lo stesso dei telefoni
Comunque io ti ho dato la info che ha lo store di Android tv quindi no now tv ufficiale. Io resto sarà l'autore del post da te citato a confermare se ho inteso bene io o tu quello che voleva dire
 
Se si parla di google tv lo store normale é quello di google tv. Che poi uno pensi sempre che sia lo stesso dei telefoni
Comunque io ti ho dato la info che ha lo store di Android tv quindi no now tv ufficiale. Io resto sarà l'autore del post da te citato a confermare se ho inteso bene io o tu quello che voleva dire

Però sul TIM Box, che è Android TV, l'app di Now c'è senza bisogno di fare manovre strane...
 
Un momento, quindi il Play Store non è unico per Google TV e smartphone. Era quello che volevo sapere. Si può consultare dal web il Play Store di Google TV?
 
Un momento, quindi il Play Store non è unico per Google TV e smartphone. Era quello che volevo sapere. Si può consultare dal web il Play Store di Google TV?
Certo che no, come potrebbe essere unico? Sono due tipi di device completamente diversi e le app devono essere ottimizzate in maniera diversa,a volte anche riscritte per poter funzionare correttamente. Molte volte comunque le app funzionano anche se non ottimizzate, magari con qualche limitazione o con errata visualizzazione sullo schermo tv. In questo caso però non vengono visualizzate sul play store ma devono essere installate in autonomia con metodi diversi. Al momento non so se sia possibile effettuare il sideload delle app sul device di google
 
Comunque come e' gia' stato scritto c'e il workaround per installare l'app now tv
 
Certo che no, come potrebbe essere unico? Sono due tipi di device completamente diversi e le app devono essere ottimizzate in maniera diversa,a volte anche riscritte per poter funzionare correttamente. Molte volte comunque le app funzionano anche se non ottimizzate, magari con qualche limitazione o con errata visualizzazione sullo schermo tv. In questo caso però non vengono visualizzate sul play store ma devono essere installate in autonomia con metodi diversi. Al momento non so se sia possibile effettuare il sideload delle app sul device di google
Grazie per l'informazione. :)
Ho un altra domanda, la nuova Chromecast la mettono mai in offerta abbassando un po' il prezzo?
 
È capitato solo una volta in una catena , che non ricordo.
Non ci sono stati sconti periodici di Google, come quelli di Amazon per la Fire tv.
 
Purtroppo Google non fa sconti .
Però io la mia a tre mesi fa sono riuscito a prenderla sul sito Unieuro con un piccolo sconto di 10 euro. Penso che ogni tanto ricapiti
 
Certo che no, come potrebbe essere unico? Sono due tipi di device completamente diversi e le app devono essere ottimizzate in maniera diversa,a volte anche riscritte per poter funzionare correttamente. Molte volte comunque le app funzionano anche se non ottimizzate, magari con qualche limitazione o con errata visualizzazione sullo schermo tv. In questo caso però non vengono visualizzate sul play store ma devono essere installate in autonomia con metodi diversi. Al momento non so se sia possibile effettuare il sideload delle app sul device di google
Anche perché le app ottimizzate per Google/Android TV devono essere abilitate per l'uso con il telecomando, cosa di cui le app su smartphone non hanno bisogno
 
Visto che qualcuno parlava di Stadia in una pagina precedente mi riallaccio per dire a chi interessa e se c'è ancora disponibilità, che prenotando il gioco Resident Evil Village si riceve in omaggio un controller Stadia e un dispositivo Chromecast Ultra spedizione inclusa. C'è tempo fino al 22 maggio il costo è di 69,99 bisogna essere abbonati a Stadia il primo mese è gratuito dal secondo 9,99.
p.s. è una prenotazione non vi verrà prelevato alcun importo finchè la spedizione non è pronta, per me è attesa il 7 maggio prenotata il 23 marzo. Il materiale rimane di proprietà anche se non rinnoverete.
 
Indietro
Alto Basso