• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Chromecast con Google tv

Sto guardando per curiosità Giappone Canada di calcio femminile olimpico su Eurosport tramite la nuova Chromecast, via app. Visione ORRENDA, scattosa sia nel video che nell'audio. Ma come si fa ad essere così sciatti con il più importante evento sportivo mondiale?
 
Sto guardando per curiosità Giappone Canada di calcio femminile olimpico su Eurosport tramite la nuova Chromecast, via app. Visione ORRENDA, scattosa sia nel video che nell'audio. Ma come si fa ad essere così sciatti con il più importante evento sportivo mondiale?
Con la Chromecast 3 va benissimo... tu dovresti avere la nuova Chromecast, per caso hai impostato i 50 hz come ho fatto io con lo smartphone?
 
Ragazzi, scusate. Ogni tanto vedo qualcosa su Tim Vision, ma con i telecomandi di Google Tv e Mi Box non si riesce a mettere pausa :eusa_doh: Sembra incredibile, ma è l'unica app di Android tv scema così!
Per caso mi sapreste consigliare un telecomando alternativo che possa fare al caso mio? Quello della Stick di Amazon ha il tasto per mettere in pausa (oltre al solito pad direzionale), ma non va con Sabrina.
 
buonasera ragazzi posso vedere dazn con google chromecast utilizzando le credenziali di un parente o amico?grazie
 
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi su come reperire apk now tv aggiornato? Grazie mille!
 
Ragazzi, per caso avete notato che il video va in pausa con ritardo dal pulsante sulla nuova Chromecast?
Non mi succede invece con il Mi box e non so cosa pensare, se il problema è di Netflix che diventa sempre più inutilizzabile, o se è Sabrina
 
Ho scoperto ieri che esiste un adattatore ufficiale per fare lavorare la Chromecast via LAN anziché via wifi. Dite che ne vale la pena? C'è differenza tra quelle originale e, se esistono, le compatibili?
 
Ho scoperto ieri che esiste un adattatore ufficiale per fare lavorare la Chromecast via LAN anziché via wifi. Dite che ne vale la pena? C'è differenza tra quelle originale e, se esistono, le compatibili?
Con quella originale vai sul sicuro, anche per la firestick c'è l'adattatore
 
Anche a voi DAZN va sempre a scatti? La Chromecast è impostata a 1080i 50Hz
 
Anche a voi DAZN va sempre a scatti? La Chromecast è impostata a 1080i 50Hz
Guarda, sembrerà strano ma io nel tempo ho provato il Mi Box 3 sempre android TV che tutt'ora uso, mai avuto problemi, fire tv stick basic (la prima, quella più scrausa), mai avuto problemi, fire tv stick 4K, mai avuto problemi e mi chiedevo che cosa fossero i fantomatici microscatti da me mai riscontrati e di cui invece molti si lamentavano. Pensavo che dipendesse dai miei occhi (ognuno ha una percezione diversa suppongo) ed anche da come gestisce il tutto la TV. Ultimamente ho provato DAZN su chromecast con Google TV e noto i microscatti quindi per me il problema su questo dispositivo sussiste. Vorrei però capire come mai la stessa app android TV su Mi Box funziona in un modo mentre su chromecast funziona in un altro. Davvero assurdo
 
Guarda, sembrerà strano ma io nel tempo ho provato il Mi Box 3 sempre android TV che tutt'ora uso, mai avuto problemi, fire tv stick basic (la prima, quella più scrausa), mai avuto problemi, fire tv stick 4K, mai avuto problemi e mi chiedevo che cosa fossero i fantomatici microscatti da me mai riscontrati e di cui invece molti si lamentavano. Pensavo che dipendesse dai miei occhi (ognuno ha una percezione diversa suppongo) ed anche da come gestisce il tutto la TV. Ultimamente ho provato DAZN su chromecast con Google TV e noto i microscatti quindi per me il problema su questo dispositivo sussiste. Vorrei però capire come mai la stessa app android TV su Mi Box funziona in un modo mentre su chromecast funziona in un altro. Davvero assurdo
Ciao, no, i microscatti non credo dipendano dai dispositivi. Io li ho riscontrati sempre su tutti quelli che possiedo (o posseduto): Fire Stick basic 2018+4k, Mi box S, Google Sabrina.
Sarà forse un limite di Android TV, o un problema con gli ingressi HDMI dei televisori.
 
Ciao, no, i microscatti non credo dipendano dai dispositivi. Io li ho riscontrati sempre su tutti quelli che possiedo (o posseduto): Fire Stick basic 2018+4k, Mi box S, Google Sabrina.
Sarà forse un limite di Android TV, o un problema con gli ingressi HDMI dei televisori.
Ma infatti è strana questa cosa, io invece solo con questa chromecast. Ho rinunciato a capire il motivo chissà, magari con Android 12 cambierà qualcosa
 
Indietro
Alto Basso