• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su smartphone e tablet Android (versione 2.26.4-rc2 del 23/01/2024)

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.374
Località
Ravenna
Appena aggiornata l'app sul mio smartphone Android alla versione 1.9.2 del 27 settembre 2020
Changelog: "L'ultima versione di Disney+ include correzioni e aggiornamenti per rendere ancora migliore la tua esperienza di streaming"
 
Ultima modifica:
1.16.0 del 24 giugno 2021 (14 mb)
Han Solo ha percorso la Rotta di Kessel in meno di 12 parsec: noi possiamo migliorare la tua esperienza di streaming al tocco di un pulsante. Aggiorna la tua app per le ultime correzioni.
 
2.1.0-rc5 del 30 settembre 2021
Han Solo ha percorso la Rotta di Kessel in meno di 12 parsec: noi possiamo migliorare la tua esperienza di streaming al tocco di un pulsante. Aggiorna la tua app per le ultime correzioni.
 
Sul mio Cellulare, Android, un Asus, è impossibile farla partire, mi da sempre errore di connessione =_=
 
2.1.1-rc1 dell'8 ottobre 2021
Han Solo ha percorso la Rotta di Kessel in meno di 12 parsec: noi possiamo migliorare la tua esperienza di streaming al tocco di un pulsante. Aggiorna la tua app per le ultime correzioni.
 
2.5.1-rc1 del 17 marzo 2022
"Questa nuova versione di Disney+ include aggiornamenti e correzioni per offrire una migliore esperienza di streaming su tutti i dispositivi"
 
2.18.1-rc1 del 29 marzo 2023
"Abbiamo sistemato le cose. La correzione di un bug quì. Un aggiornamento lì. Speriamo di aver reso ancora migliore la tua esperienza di streaming"
 
2.22.0-rc4 del 24 luglio 2023
"Abbiamo sistemato le cose. La correzione di un bug qui. Un aggiornamento li. Speriamo di aver reso ancora migliore la tua esperienza di streaming"
 
2.26.4-rc2 del 23 gennaio 2024
"Abbiamo sistemato le cose. La correzione di un bug qui. Un aggiornamento li. Speriamo di aver reso ancora migliore la tua esperienza di streaming"
 
Indietro
Alto Basso