• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info disdetta abbonamento

Paperinik1

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Febbraio 2020
Messaggi
317
Buongiorno , ho inviato disdetta on-line del mio abbonamento a naturale scadenza prevista per il 28.2.2021 , Sky mi ha risposto via e-mail che la chiusura dell'abbonamento e' prevista per il 31.3.2021 e che gli apparati potro' consegnarli a partire dal 1.4.2021.

E' normale tutto questo ?

Grazie
 
Si un mese di visione gratuita di skytv.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Al momento hai degli sconti sul abbonamento ?
 
La tua scadenza era il 1/3/20, ti hanno regalato Sky TV per un mese, contatta Sky e ti fai disattivare la free vision e di marzo e poi puoi consegnare.
 
Quindi sono obbligato a chiamarli per poter riconsegnare ? Questo non lo capisco proprio …. contratto chiuso … riconsegno … bah
 
Ma goditi un mese gratis di Sky TV e poi riconsegni.
 
Magari ha fretta di riconsegnare per qualche motivo suo
 
Che voi sappiate , con disdetta in corso , si possono acquistare eventi a pagamento ?
 
Vorrei capire se è cambiato qualcosa rispetto al passato: per scadenza naturale fissata l'1/1/21, la disdetta devono riceverla entro il 30/11/20... esatto?
 
Vorrei capire se è cambiato qualcosa rispetto al passato: per scadenza naturale fissata l'1/1/21, la disdetta devono riceverla entro il 30/11/20... esatto?

Esatto,almeno 30 giorni prima della naturale scadenza io già inviata disdetta e accettata vedi in firma la mia scadenza.
 
@Paperinik1 Ancora devi contattare Sky per farti disattivare la Free Vision? Se no, perché?
 
Indietro
Alto Basso