• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta sito scommesse

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
69.766
Località
San Cipirello (PA)
ho cambiato vari siti per le scommesse online (eurobet, goldbet, sisal, e credo qualche altro che mi sfugge) , ieri mi ero persino registrato su Andromeda ma clamorosamente per ricaricare il conto gioco richiede bonifico postale/bancario, quindi non direttamente da paypal/postepay , e per me è un male :5eek:
quindi l'ho mollato..
avete dei consigli?? stavo pensando a Lottomatica (mi interessa solo il calcio in pratica) ;)
tra quelli scritti prima il migliore per grafica è stato eurobet...ma temo di aver esaurito le fortune lì :laughing7:
 
Sono un po' contrario ai siti di scommesse perché se mi prendessero sul serio non saprei come reagirei e se mi fermerei.
Ho fatto lo stesso ragionamento fin da ragazzo con le sigarette.
 
Concordo con Papu anch'io sono un po' contrario,
semmai potrebbero tornare utili i siti di scommesse
che trasmettono eventi sportivi in streaming senza l'obbligo di effettuare scommesse,
ma è sufficiente solo la registrazione,
qualcuno sa se esistono e quali sono?
 
Concordo con Papu anch'io sono un po' contrario,
semmai potrebbero tornare utili i siti di scommesse
che trasmettono eventi sportivi in streaming senza l'obbligo di effettuare scommesse,
ma è sufficiente solo la registrazione,
qualcuno sa se esistono e quali sono?
Io gioco online da tanti anni, sempre con responsabilità e mai ho perso la testa

Riguardo allo streaming, c'era qualche anno fa un thread in Sezione OTT >> Atri servizi in cui si inserivano siti scommesse che avessero streaming...bisogna cercare lì dentro

Qui alcuni siti .........
Appena posso cerco pure nel forum
 
Snai il più completo pure williamhill non è male... lascia stare bet365.
 
Snai il più completo pure williamhill non è male... lascia stare bet365.

Lottomatica non mi sembra male , contiene tanti tipi di giochi ma le scommesse relative al calcio (le uniche che mi interessano) le chiamano Better...
fino a ora il mio preferito rimane Eurobet, per grafica è davvero chiarissimo e intuitivo
 
Buongiorno! Mi chiamo Valentina e da un po di tempo per disgrazia o per fortuna mi sono avvicinata al mondo dei bookmakers grazie al mio ragazzo! Vabeh lui é proprio uno scommettitore incallito e conosce tutti i trucchi e strategie, anche utilizzando chivassorugby.com per vincere con buone percentuali. Dobbiamo andare a vivere in Spagna per qualche mese, sapete come funziona per giocare sui siti italiani, si puó o l’accesso é limitato? Thankss per il vostro aiuto & buona giornata a tt!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso