Pagina 60 di 67 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 664

Discussione: Kabelio - HotBird, 13░Est

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Besana in Brianza MB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Anche per chi Ŕ collegato dall'Italia ? Per esempio su Arte su Tivusat non sono disponibili i film per l'estero
    Non ho notato geoblocchi, l'unica limitazione Ŕ per alcune sezioni "particolari" che si attivano solo la sera dopo un certo orario

Digital-Forum Senior Master L'avatar di camel3883

Predefinito

Una info: ho acquistato la cam...per attivarla posso procedere da sito ufficiale? Per i rinnovi anche? Grazie a chi risponderÓ

Digital-Forum Silver Master L'avatar di LukeMC67
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da henin Visualizza Messaggio
    Alla fine ho comprato cam kabelio su ebay con rinnovo 12 mesi 199 euro rinnovo e 89 cam invece ad Empoli 130 cam e 240 euro rinnovo
    Ti ho mandato mail.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ti ho mandato messaggio

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ma sulle CAM Kabelio giÓ usate qual Ŕ la procedura per registrare un nuovo abbonamento al posto di quello precedente?
    Non essendoci Smart card Ŕ un problema che si pone.

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Ancona

Predefinito

Da quello che posso immaginare vedendo il loro sito bisognerebbe accedere con le credenziali del precedente proprietario (se in possesso) e vedere se Ŕ possibile, pagando, riattivarla. Ci˛ sempre ammesso che siano consentite riattivazioni dopo periodi di buio. Dubito invece che una scheda giÓ associata ad altro soggetto possa essere assegnata ad un profilo di un'altra persona. In ogni caso tentar non nuoce...
    Ultima modifica di don lurio; 11-05-21 alle 16:15

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da don lurio Visualizza Messaggio
    Da quello che posso immaginare vedendo il loro sito bisognerebbe accedere con le credenziali del precedente proprietario (se in possesso) e vedere se Ŕ possibile, pagando, riattivarla. Ci˛ sempre ammesso che siano consentite riattivazioni dopo periodi di buio. Dubito invece che una scheda giÓ associata ad altro soggetto possa essere assegnata ad un profilo di un'altra persona. In ogni caso tentar non nuoce...
    Infatti, sono trascorsi circa sei mesi dallĺinizio di Kabelio e quindi tante cam sono scadute e non rinnovate, per cui Ŕ strano che il sito non spieghi come procedere per eventuali nuove registrazioni.
    Altrimenti significa che la Cam diventa inutilizzabile se lĺabbonato originario non rinnova.
    Ultima modifica di dbstat; 18-05-21 alle 12:44

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Chiedo conferma se Ŕ tuttora possibile la ricezione dei canali dell'offerta con la cam Kabelio utilizzando lo slot di un normale decoder non c+ per vedere la maggioranza dei canali (in pratica tutti tranne quelli tedeschi ARD-ZDF e quelli del gruppo RTL)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di LukeMC67
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da senderbozen Visualizza Messaggio
    Chiedo conferma se Ŕ tuttora possibile la ricezione dei canali dell'offerta con la cam Kabelio utilizzando lo slot di un normale decoder non c+ per vedere la maggioranza dei canali (in pratica tutti tranne quelli tedeschi ARD-ZDF e quelli del gruppo RTL)
    A me hanno raccomandato lo slot C+.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Ancona

Predefinito

Per quanto possa essere utile, sul mio Dm920 disabilitando il CI+ Manager, sulle sole RTL, RTL2 e VOX c'Ŕ schermo nero. Tutti gli altri canali si vedono ugualmente (compresi ARD, ZDF ed altri tedeschi oltre alle emittenti nelle altre lingue)
    Ultima modifica di don lurio; 21-05-21 alle 16:09

Pagina 60 di 67 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato