Pagina 63 di 66 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 660

Discussione: Kabelio - HotBird, 13░Est

Digital-Forum Silver Master L'avatar di LukeMC67
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob67to Visualizza Messaggio
    Si, perdono molto, non riuscendo a comprenderne la lingua specie quelli tedeschi speravo in una qualitÓ video migliore.
    Comunque da vecchio amante della tv svizzera Ŕ sempre un piacere vedere i loro programmi.
    Infatti il progetto iniziale era quello di trasmettere in altissima qualitÓ HD tutte le emittenti del bouquet originario sfruttando il passaggio all'H265 della SRG nel 2021. Il Covid ha fatto slittare di 3 anni questo switchoff tecnico.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

A scadenza abbonamento solo i canali sulla frequenza di Kabelio diventano criptati o anche quelli sulle frequenze svizzere e francesi ?

LocalitÓ
    prov.Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A scadenza abbonamento solo i canali sulla frequenza di Kabelio diventano criptati o anche quelli sulle frequenze svizzere e francesi ?
    L'offerta riguarda tutti i canali, quindi direi che a scadenza vengono criptati anche i canali su altri TP...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di obly28

Predefinito

Su Amazon costa 65 euro con 3 mesi inclusi, spedita con prime. Che dite vale la pena provare? Ho un decoder tivumax recorder che ha uno slot CI PLUS suppongo sia compatibile

LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obly28 Visualizza Messaggio
    Su Amazon costa 65 euro con 3 mesi inclusi, spedita con prime. Che dite vale la pena provare? Ho un decoder tivumax recorder che ha uno slot CI PLUS suppongo sia compatibile
    Secondo me sý. Tieni conto che sulla baya sono giÓ comparsi i pacchetti di rinnovo ufficiali x i 12 mesi successivi...
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Ancona

Predefinito

Anche secondo me. E' praticamente lo stesso prezzo a cui viene venduta in Svizzera. Con buona pace dei ricarichi fatti da qualcuno.....

Digital-Forum Silver Master L'avatar di obly28

Predefinito

Per˛ mi pare di capire che serva indirizzo svizzero per attivarla, io non conosco nessuno

LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Per˛ mi pare di capire che serva indirizzo svizzero per attivarla, io non conosco nessuno
    Se ne dovrebbe occupare il rivenditore che commercializza il rinnovo... tranquillo.ĺ

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Ancona

Predefinito

Hai un PM

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da don lurio Visualizza Messaggio
    Hai un PM
    Ciao, sono interessato anch'io, manderesti anche a me informazioni? grazie

Pagina 63 di 66 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi