Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566
Risultati da 651 a 660 di 660

Discussione: Kabelio - HotBird, 13░Est

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Ancona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Io non sono interessato...
    Scherzo, volevo solo dire speriamo che don lurio non si stressi...
    Comunque confermo che a me non interessa proprio
    Hai centrato il punto, i tuoi timori sono fondati: basta scorrere indietro questa discussione e si trova quanto serve per attivare la cam e prolungare l'abbonamento in piena autonomia. Io finora ho risposto a tutti, descrivendo ci˛ che ho fatto io, risparmiando loro tempo (neanche tanto): il risultato Ŕ stato che molti non hanno neanche ringraziato, qualcun altro ha sollevato perplessitÓ e dubbi "esistenziali" , come se fossi io a vendere il modulo. Francamente la cosa sta diventando seccante...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio
    LocalitÓ
    reggio emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da don lurio Visualizza Messaggio
    Hai centrato il punto, i tuoi timori sono fondati: basta scorrere indietro questa discussione e si trova quanto serve per attivare la cam e prolungare l'abbonamento in piena autonomia. Io finora ho risposto a tutti, descrivendo ci˛ che ho fatto io, risparmiando loro tempo (neanche tanto): il risultato Ŕ stato che molti non hanno neanche ringraziato, qualcun altro ha sollevato perplessitÓ e dubbi "esistenziali" , come se fossi io a vendere il modulo. Francamente la cosa sta diventando seccante...
    Nella mia lunga esperienza di forum (forum inteso al plurale) lo so che succede quando le cose prendono questa piega...e mi fa venire un po' la rabbia

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Visto che a volte qualcuno chiede se va bene tale decoder, esiste una lista di decoder compatibili inserendo la cam di Kabelio?
    Mentre i tv con tuner sat e slot per le cam CI+ degli ultimi anni vanno bene tutti?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Silver Master L'avatar di LukeMC67
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da don lurio Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono i brutti aspetti delle umane genti...
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di the_doctor
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Visto che a volte qualcuno chiede se va bene tale decoder, esiste una lista di decoder compatibili inserendo la cam di Kabelio?
    Mentre i tv con tuner sat e slot per le cam CI+ degli ultimi anni vanno bene tutti?
    Tutte le tv con modulo CI+ vanno bene a quanto risulta dai vari siti
    Abbonamenti attivi: Netflix 2 schermi,Amazon Prime Video,Dazn

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Ancona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Nella mia lunga esperienza di forum (forum inteso al plurale) lo so che succede quando le cose prendono questa piega...e mi fa venire un po' la rabbia
    Infatti. Dal momento che per˛ la rabbia fa male alla salute e soprattutto non esiste che ci si arrabbi per quello che in ogni caso Ŕ un hobby, d'ora in avanti invito qualunque interessato a rileggersi questa discussione da pag. 20 in poi per una quindicina di pagine: troverÓ tutte le informazioni necessarie, anche in ordine alle possibili alternative. Qualora non capisca, ricominci da capo oppure prosegua fin qui
    Ultima modifica di don lurio; 19-06-21 alle 07:30

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

E' meglio che indichi da quale post (numero a destra anticipato dall' # ) e per quanti post successivi, perchŔ a seconda di come abbiamo impostato l'opzione, non tutti abbiamo le pagine alla stessa maniera.

https://i.postimg.cc/0NQHJXqM/Cattura.jpg

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Ancona

Predefinito

E' meglio che indichi da quale post (numero a destra anticipato dall' # ) e per quanti post successivi, perchŔ a seconda di come abbiamo impostato l'opzione, non tutti abbiamo le pagine alla stessa maniera.

https://i.postimg.cc/0NQHJXqM/Cattura.jpg
    Vero. Dal post 196 in poi, dove iniziano i resoconti dei primi acquirenti della cam.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Grazie.

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Val Sabbia (BS)

Predefinito

Ho avuto qualche timore nel vedere il retro della cam con la dicitura CI+ 1.4 , tuttavia inserita in un decoder che potrebbe trasformarsi in CI+ ma non Ŕ riuscito nell'intento vedo le informazioni della cam, quindi non dovrei avere problemi nell'attivazione (a RTL rinuncio senza grandi rimorsi), che per˛ far˛ pi¨ avanti, i mesi estivi notoriamente non brillano in produzioni di spessore e lo sport lo recupero altrove in chiaro. Come dati credo non ci siano problemi a immaginarsi in una localitÓ a piacere del Canton Ticino
    We won the italian championship (with Milano), it was amazing and , is one thing I want to repeat, you know, maybe with Brescia
    Awudu Abass confida a David Moss il desiderio di vincere lo scudetto con
    It's hard, not impossible. Waitin' next season... BO ?

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato