• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Da mail correlata alla registrazione si leggeva di sintonizzarsi su TV24
Io ora sono in pausa con l'abbonamento, ma come siamo messi sul tema freesports? :eusa_doh:
Attualmente Freesports non è più disponibile sulla Freeview inglese, ma siccome continua a trasmettere in chiaro via sat, è altrettanto disponibile su Kabelio, almeno per il momento ;-)
 
Info per chi non riuscisse a sintonizzare i canali satellitari sul tuner del tv Sony secondo procedura automatica satelliti generici su hotbird 13 e con illuminatore sky dcss retrocompatibile scr . In pratica la procedura automatica non funziona . Va fatto un ripristino di tutti i canali satellitari. A questo punto con la memoria azzerata del tuner si può procedere a fare una sintonizzazione manuale dei 4 trasponder inserendo i parametri di ricezione Kabelio .
Tv Sony kdl42w805a , illuminatore sky dcss/scr.
 
Ciao

qualcuno è in grado di vendermi CAM e Smartcard già abillitata ?

Grazie
 
potreste indicarmi un decoder 4K linux based che possa gestire la kam kabelio?
 
Ho visto in rete una cam kabelio con tre mesi di visione inclusi a 62 euro circa, va bene questa?
Freesport c'è ancora? Mi sembra trasmettesse la serie A. È possibile poi fare il rinnovo, dopo i tre mesi? Grazie.
 
Ho visto in rete una cam kabelio con tre mesi di visione inclusi a 62 euro circa, va bene questa?
Freesport c'è ancora? Mi sembra trasmettesse la serie A. È possibile poi fare il rinnovo, dopo i tre mesi? Grazie.
FreeSports trasmette ancora (finché è in chiaro su Astra 28 est, sarà su Kabelio...se chiude di là, chiuderà anche su Kabelio) ma non so se ha la Serie A: so invece che Blue Zoom ha trasmesso alcune partite del nostro campionato...
 
Qualcuno che usa questa cam kabelio questo pomeriggio 31 luglio ha avuto qualche problema ? A me appare : canale codificato controllate i diritti. La mia cam scade il 15 settembre. Grazie se qualcuno mi vorrà rispondere
 
Qualcuno che usa questa cam kabelio questo pomeriggio 31 luglio ha avuto qualche problema ? A me appare : canale codificato controllate i diritti. La mia cam scade il 15 settembre. Grazie se qualcuno mi vorrà rispondere

E' una schermata fissa? Di solito dura pochi secondi e solo la prima volta che ci si sintonizza su un canale Kabelio...
 
E' una schermata fissa? Di solito dura pochi secondi e solo la prima volta che ci si sintonizza su un canale Kabelio...

È una schermata fissa . Solo facendo zapping veloce sui canali kabelio si riesce a sbloccare il messaggio è avere immagini. Questo problema è iniziato questo pomeriggio e fino stamattina non ho mai avuto problema . Naturalmente ho provato su due TV diversi con sat incorporato e CI+ e anche decoder edision piccolo S2 T2 H265 con slot CI+ e ho sempre lo stesso problema
 
È una schermata fissa . Solo facendo zapping veloce sui canali kabelio si riesce a sbloccare il messaggio è avere immagini. Questo problema è iniziato questo pomeriggio e fino stamattina non ho mai avuto problema . Naturalmente ho provato su due TV diversi con sat incorporato e CI+ e anche decoder edision piccolo S2 T2 H265 con slot CI+ e ho sempre lo stesso problema

Oggi senza fare nessuna modifica è tornato tutto normale . Quindi il problema era di loro. Che poi il problema riguardava solo i canali sulla frequenza 10971 svizzera . Invece se si andava sul canale Kabelio 3+ frequenza 11096 il canale dopo pochi secondi si apriva e si vedeva dopo anche la Svizzera
 
Oggi senza fare nessuna modifica è tornato tutto normale . Quindi il problema era di loro. Che poi il problema riguardava solo i canali sulla frequenza 10971 svizzera . Invece se si andava sul canale Kabelio 3+ frequenza 11096 il canale dopo pochi secondi si apriva e si vedeva dopo anche la Svizzera
Allora forse era un problema nel simulcrypt con SRG...bene che sia tutto risolto :)
 
Invece un problema difficilmente risolvibile, ma si sapeva dal bitrate, è che i canali ritrasmessi sui tp di kabelio (quindi non gli svizzeri in simulcrypt) si vedono all'incirca come TV8 sul digitale terrestre..
Almeno questa è la mia impressione, quindi consigliabile se si guardano in particolare i canali pubblici svizzeri che trasmettono con un bitrate decente dal loro tp, con uno sguardo saltuario agli altri canali di bassa qualità video.
 
Invece un problema difficilmente risolvibile, ma si sapeva dal bitrate, è che i canali ritrasmessi sui tp di kabelio (quindi non gli svizzeri in simulcrypt) si vedono all'incirca come TV8 sul digitale terrestre..
Almeno questa è la mia impressione, quindi consigliabile se si guardano in particolare i canali pubblici svizzeri che trasmettono con un bitrate decente dal loro tp, con uno sguardo saltuario agli altri canali di bassa qualità video.
Kabelio era nata pensando all'H265, poi, con la pandemia, il passaggio al nuovo standard è stato posticipato in Svizzera al 2025. Se rispetteranno i tempi e se Kabelio reggerà commercialmente, i suoi txp passeranno al nuovo standard: se non decideranno di "supercomprimere" tutto in un unico txp, la qualità dovrebbe aumentare considerevolmente.
 
Ieri continui problemi con la Cam Kabelio sui canali svizzeri. Compariva il cartello programma codificato. Dopo varie prove ho risolto passando su un canale francese: la cam si sbloccava subito e potevo passare senza problemi ai canali svizzeri. La faccenda e’ continuata per tutta la serata
 
Volevo chiedere un'informazione, sapete se la cam kabelio funziona se inserita in un Tv Lg 43UM7550PLA?
 
Indietro
Alto Basso