• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Buongiorno a tutti, per la cronaca ieri sera 3+ ha trasmesso Inter - Real Madrid...
Questo non è un thread calcistico.
Capisco che in molti si abbonano a Kabelio solo per il calcio, ma se ora iniziamo a segnalare tutti i programmi di interesse di ciascuno, si va continuamente OT.
 
Questo non è un thread calcistico.
Capisco che in molti si abbonano a Kabelio solo per il calcio, ma se ora iniziamo a segnalare tutti i programmi di interesse di ciascuno, si va continuamente OT.

Non mi sono spiegato. L'ho scritto solo per ritornare sul discorso fatto nelle scorse settimane circa l'eventualità che Kabelio, trasmettendo eventi i cui diritti al di fuori della Svizzera sono di proprietà altrui possa suscitare o meno il fastidio di altri operatori. Probabilmente sono stato troppo "ermetico"; aggiungo inoltre che oltretutto l'evento trasmesso era in Italia (locali pubblici a parte) visibile solo tramite "Il Rio delle Amazzoni"...:):)
 
Ultima modifica:
Non mi sono spiegato. L'ho scritto solo per ritornare sul discorso fatto nelle scorse settimane circa l'eventualità che Kabelio, trasmettendo eventi i cui diritti al di fuori della Svizzera sono di proprietà altrui possa suscitare o meno il fastidio di altri operatori. Probabilmente sono stato troppo "ermetico"; aggiungo inoltre che oltretutto l'evento trasmesso era in Italia (locali pubblici a parte) visibile solo tramite "Il Rio delle Amazzoni"...:):)
...anche per questo è bene non andare OT!!
 
Segnalo 2 test arrivati sulle frequenze Kabelio, uno per TP, entrambi con traccia audio tedesca ;-)
 
Puoi essere più preciso, non ho compreso.
È stato segnalato su forum esteri che sugli 11526 il canale nn è ora denominato Kabelio Test 2, mentre sugli 11096 abbiamo un Kabelio Test 1...entrambi in lingua tedesca, dovrebbe trattarsi di 2 canali germanofoni di prossima partenza...
 
Frequenza DVB-S2 11096 H 30000 3/4: Il canale "Kabelio_TP129_n.n1" è stato rinominato in "Kabelio_TEST_TV1".

Frequenza DVB-S2 11526 H 29700 2/3. Il canale "Kabelio n.n" è stato rinominato in "Kabelio TEST_TV2".

:)
 
Stasera Channel 4 HD è a schermo grigio senza audio. Tutti gli altri canali si vedono correttamente.

Risposta arrivata stamattina:
Hi. sorry for the inconvenience. There was a technical issue with the signal reception. We are working on solving the problem.
We extended your access for two more days for free.
 
Ultima modifica:
Frequenza DVB-S2 11096 H 30000 3/4: Il canale "Kabelio_TP129_n.n1" è stato rinominato in "Kabelio_TEST_TV1".

Frequenza DVB-S2 11526 H 29700 2/3. Il canale "Kabelio n.n" è stato rinominato in "Kabelio TEST_TV2".

:)

Kabelio_TEST_TV1 è diventato ORF3 HD.
Se tanto mi da tanto l'altro potrebbe essere ORF SPORT + HD
 
Kabelio_TEST_TV1 è diventato ORF3 HD.
Se tanto mi da tanto l'altro potrebbe essere ORF SPORT + HD
In realtà no, i canali ORF vengono ripetuti dai ripetitori presenti in Alto Adige (se non ho capito male, Val Venosta) che "sforano" in Svizzera e ORF Sport+ naturalmente lì non trasmette...il canale dovrebbe essere il nuovo 7+, che trasmetterà nelle ore serali condividendo lo spazio con Nick Schweiz per le restanti ore della giornata...
 
In realtà no, i canali ORF vengono ripetuti dai ripetitori presenti in Alto Adige (se non ho capito male, Val Venosta) che "sforano" in Svizzera e ORF Sport+ naturalmente lì non trasmette...il canale dovrebbe essere il nuovo 7+, che trasmetterà nelle ore serali condividendo lo spazio con Nick Schweiz per le restanti ore della giornata...
Però dal sito della RAS:

"La RAS trasmetterà tutti i programmi televisivi nello standard HD dal 20 ottobre 2021. Inoltre, tra ottobre e novembre, tutti gli apparati di trasmissione saranno sintonizzati sui nuovi canali. Nuovo programma televisivo ORF Sport+."

Per cui forse c'è anche la possibilità che si tratterà di ORF Sport+.
 
Ultima modifica:
Però dal sito della RAS:

"La RAS trasmetterà tutti i programmi televisivi nello standard HD dal 20 ottobre 2021. Inoltre, tra ottobre e novembre, tutti gli apparati di trasmissione saranno sintonizzati sui nuovi canali. Nuovo programma televisivo ORF Sport+."

Per cui forse c'è anche la possibilità che si tratterà di ORF Sport+.
Questa è un'ottima notizia che mi ero perso, grazie!
Da forum esteri sapevo che il nuovo canale sarebbe stato 7+, ma chissà...magari, con questa novità in futuro potrebbe arrivare anche ORF Sport+...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso