• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Segnalo che da qualche settimana è possibile abbonarsi a Kabelio anche all'"angolo".
 
Grazie a te sono riuscito a risolvere!
Nel menu della cam c'era una voce "supporto ai canali multipli" che era impostata su "automatico", ho scelto la voce "sì" e da quel momento tutto è andato OK.
Grazie ancora!

buongiorno,
io ho un decoder piccollo S2 dove ho inserito la CAM Kabelio.
ho il problema della registrazione discusso qui, ma dove trovo nel MENU del decoder le impostazioni della CARD?
qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie
 
buongiorno,
io ho un decoder piccollo S2 dove ho inserito la CAM Kabelio.
ho il problema della registrazione discusso qui, ma dove trovo nel MENU del decoder le impostazioni della CARD?
qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie

Non è una risposta alla tua domanda e me ne scuso, ma la cam Kabelio non ha una card al suo interno, dovresti utilizzare direttamente le impostazioni della cam...
 
@fferrari65

Ciao e benvenuto, come scritto da Fab90 che saluto, la CAM Kabelio non ha Card all'interno, la decodifica viene effettuata direttamente dalla CAM.

Per settare i parametri della CAM devi entrare nel menu alla voce Conditional Access e Slot 1, sul manuale dell'Edision Piccollo S2 la descrizione la trovi a pagina 26, qui dovresti leggere la CAM Kabelio e trovare la voce per settare i Canali Multipli.
 
Ultima modifica:
@oceano60, grazie mille della risposta e del benvenuto

il problema è che questo menù (conditional access cam1) viene fuori tutto in tedesco e non ho idea di quale voce selezionare
 
il problema è che questo menù (conditional access cam1) viene fuori tutto in tedesco e non ho idea di quale voce selezionare

Oltre al consiglio di LukeMC67 che saluto, dato che il problema riguarda il settaggio del ricevitore, puoi anche chiedere nel Thread del Edision, piu' facile trovare persone che hanno lo stesso ricevitore e possano aiutarti con piu' precisione:

https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?153-Edision

Edit: Sono contento sei riuscito a cambiare la lingua, oltre alle voci che hai elencato, non trovi nient'altro sulle informazioni, perché il settaggio canali multipli riguarda la Common Interface.
 
Ultima modifica:
sono riuscito a cambiare la lingua, tuttavia non trovo nessuna voce per settare i canali multipli. le uniche voci di menù che si vedono sono quella della lingua, parental control, ripristino installazione di fabbrica, informazioni e restart CAM
 
Oltre al consiglio di LukeMC67 che saluto, dato che il problema riguarda il settaggio del ricevitore, puoi anche chiedere nel Thread del Edision, piu' facile trovare persone che hanno lo stesso ricevitore e possano aiutarti con piu' precisione:

https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?153-Edision

Edit: Sono contento sei riuscito a cambiare la lingua, oltre alle voci che hai elencato, non trovi nient'altro sulle informazioni, perché il settaggio canali multipli riguarda la Common Interface.
Grazie oceano, contraccambio il tuo saluto!
 
ORF III dovrebbe aver terminato la fase di test e trasmettere su Kabelio con parametri definitivi...se qualche utente conferma posso aggiornare il primo post :)
 
Indietro
Alto Basso