• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Dipende.
Probabilmente chi abita al nord ovest non effettuerà l' acquisto, potendo ricevere agevolmente i canali della BBC.
Altri, tra svizzeri, inglesi, francesi ed austriaci potrebbero spendere meno che per un caffè al giorno.

Giustissimo. Per chi (come me) è fuori dalla portata di Freesat, Kabelio rappresenta una possibilità molto interessante ad un prezzo tutto sommato ragionevole. Il problema è che tra canali inglesi e svizzeri, numerosi sono gli eventi sportivi (specie motoristici) trasmessi che in Italia (e nel resto d'Europa) vengono trasmessi a pagamento da altri operatori, che temo non tarderanno a farsi sentire, così come avvenne qualche anno fa quando la RSI aveva tentato di acquisire i diritti di qualche partita di Serie A. Speriamo bene.....
 
Ultima modifica:
Giustissimo. Per chi (come me) è fuori dalla portata di Freesat, Kabelio rappresenta una possibilità molto interessante ad un prezzo tutto sommato ragionevole. Il problema è che tra canali inglesi e svizzeri, numerosi sono gli eventi (specie motoristici) trasmessi che in Italia (e nel resto d'Europa) vengono trasmessi a pagamento da altri operatori, che temo non tarderanno a farsi sentire, così come avvenne qualche anno fa quando la RSI aveva tentato di acquire i diritti di qualche partita di Serie A. Speriamo bene.....
Allora però era ricevible grats sul dtt qua e criptato e serve un abbonamento ben diverso da allora
 
Ciao a tutti, volendo entrare nel mondo Kabelio di cui i canali che mi interessano sono quelli della rsi, è meglio prendere sull'amazzone e poi registrarla su Kabelio e pagare ( dopo i 3 mesi free) li?
Altrimenti ho visto anche a "Empoli" offrono il servizio.
Anche su Kabelio si può pagare più mesi di attivazione?
Chi ha esperienza può darmi indicazioni, anche via MP? ( forse quest'ultimo sistema di dialogo è meglio).
 
Ultima modifica:
Per chi ha Kabelio attivo, conviene estendere abbonamento di un anno o meglio due? Quattro un pò troppo dispendioso secondo me...
 
Per chi ha Kabelio attivo, conviene estendere abbonamento di un anno o meglio due? Quattro un pò troppo dispendioso secondo me...
Io non ho Kabelio attivo, ma da quello che ho visto anche da sito ufficiale il rinnovo più lungo possibile si estende fino a un anno, non oltre...
 
Suoercoppa UEFA su Blue Zoom :)
Credo sarebbe meglio lasciare il thread dedicato ai post per discutere dei canali presenti nel pacchetto e di come riceverlo e vederlo, e non dei programmi che vanno sui singoli canali.

Io ad esempio potrei scrivere "Stasera su BBC Four ci sono due episodi di Top Of The Pops del 1991. :)" ma non lo troverei pertinente al thread.
 
Ho provato ad attivare la cam comprata su Amazon ma ho visto che ora chiedono anche nome e cognome. Per il momento ho desistito
 
Ho provato ad attivare la cam comprata su Amazon ma ho visto che ora chiedono anche nome e cognome. Per il momento ho desistito
Non vorrei che l’inserimento di canali sportivi stia iniziando a infastidire qualcuno, e quindi in futuro vengano richiesti più controlli per attivare le CAM.
 
Non vorrei che l’inserimento di canali sportivi stia iniziando a infastidire qualcuno, e quindi in futuro vengano richiesti più controlli per attivare le CAM.

Già, quindi non aspetterei troppo, in quanto se l'hai già fatto non è come farlo dopo certe restrizioni ( sempre se queste non decidano di applicarle retroattivamente )
 
Però indicare un nominativo inventato mi sembra potenzialmente pericoloso. Anche perché dalla mail forse potrebbero risalire a quello vero...
 
Per sicurezza io l'ho fatta acquistare ed intestare da amici svizzeri, si sa mai che facciano dei controlli.
 
non li fanno tranquillo. allo svizzero basta incassare copechi. piuttosto da capire se convenga un offerta con qualità piu bassa dei canali originali e niente DD.

Gli SRG ormai sono gli stessi già diffusi anche con carta Sat Access...immagino che il calo di qualità sia maggiormente avvertibile sui canali pubblici francesi, visto che sono ancora in SD, con l'eccezione di France 2...
Il punto di forza rimane secondo me il fatto che sullo stesso satellite e con una sola offerta vengono diffusi canali che altrimenti richiederebbero più card/cam o sistemi di ricezione più complessi...
 
Indietro
Alto Basso