• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Ma avrei una curiosità... questa CAM di Kabelio viene "vista" da tutti i vari decoder/tv? Basta che abbiano lo slot per la CAM?
 
Ma avrei una curiosità... questa CAM di Kabelio viene "vista" da tutti i vari decoder/tv? Basta che abbiano lo slot per la CAM?
La regola base è che lo slot sia CI+...qualcuno forse riesce anche con il semplice slot CI, ma con possibili problemi sul decriptaggio dei canali o altre questioni tecniche...
Il decoder meglio con lettura dell'HEVC in vista del futuro passaggio della SRG... ;-)
 
alcuni canali si vedono anche solo con slot CI, altri necessitano di protocollo CI+ (non chiedetemi quali, perchè non ho la cam...per ora mi tengo stretta la SRG ufficiale originale)...
 
alcuni canali si vedono anche solo con slot CI, altri necessitano di protocollo CI+ (non chiedetemi quali, perchè non ho la cam...per ora mi tengo stretta la SRG ufficiale originale)...
Se non ho capito male, i più "difficili" dovrebbero essere i canali del gruppo RTL (RTL, RTL Zwei, VOX), ma anche io sono sprovvisto di cam...so però che il modulo ha ricevuto degli aggiornamenti recentemente, non so se è stato affrontato anche questo problema ;-)
 
tutti i canali utilizzano CI, tranne ARD, ZDF, RTL, RTL II e VOX che usano CI+.
 
Segnalo alcuni aggiornamenti relativi all'offerta Kabelio: sono stati aggiunti i canali Blue Zoom D (la settimana scorsa) e, in data odierna, i canali France 3, France 4 e France 5 (questi in Simulcrypt con l'offerta di Bis TV su HotBird).

Anche il primo post è stato aggiornato :)
 
Segnalo alcuni aggiornamenti relativi all'offerta Kabelio: sono stati aggiunti i canali Blue Zoom D (la settimana scorsa) e, in data odierna, i canali France 3, France 4 e France 5 (questi in Simulcrypt con l'offerta di Bis TV su HotBird).

Anche il primo post è stato aggiornato :)

oh è arrivato il canale che trasmette roba interessante:laughing7:
 
attivi da ieri i canali France 3, 4 e 5 all'interno del pacchetto KABELIO, trasmetti in simul-crypt.
 
Ciao ragazzi.
Sarei interessato ad attivare questo bouquet.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Ho provato a vedere su Amazon.de, ma la CAM non è più venduta.
Grazie. :)
 
Si per Blu Zoom D... è successo il 10.03.2021.

Il canale "Kabelio n.n" è stato rinominato in "Kabelio blue ZOOM D".
 
Ultima modifica:
Segnalo alcuni aggiornamenti relativi all'offerta Kabelio: sono stati aggiunti i canali Blue Zoom D (la settimana scorsa) e, in data odierna, i canali France 3, France 4 e France 5 (questi in Simulcrypt con l'offerta di Bis TV su HotBird).

Anche il primo post è stato aggiornato :)
Bouquet sempre più interessante...
 
1/2 Partite del Nostro Campionato.......Europa League,Champions League(Quando ha voglia),Ligue 1, NHL e Campionato Svizzero, oltre a qualche evento FIS in particolare Snowboard
Dal prossimo agosto trasmette una partita di chempions dovrebbero farla in italiano e francese da quello che ho capito non so se sia vero cmq
 
Beh. Si. peraltro costa piu o meno come il solo abbonamento alla SRG. Ha la difficoltà della cam ci+ però.
 
Beh. Si. peraltro costa piu o meno come il solo abbonamento alla SRG. Ha la difficoltà della cam ci+ però.

No, non costa quanto il canone federale riscosso da Serafe (335 CHF.), ma parecchio di meno.

Sperando di non violare alcuna regolad del Forum, vorrei informare gli utenti interessati che è possibile acquistare e attivare tranquillamente in autonomia la cam anche dall'Italia. ;)
 
No, non costa quanto il canone federale riscosso da Serafe (335 CHF.), ma parecchio di meno.

Sperando di non violare alcuna regolad del Forum, vorrei informare gli utenti interessati che è possibile acquistare e attivare tranquillamente in autonomia la cam anche dall'Italia. ;)

Fantastico. Ho un unico dubbio: la Cam CI+ consente le registrazioni sul pacchetto ?
 
Indietro
Alto Basso