• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Kabelio inserisce un secondo tp, quindi stanno facendo abbonamenti.
 
Kabelio inserisce un secondo tp, quindi stanno facendo abbonamenti.

Kabelio ha un solo TXP. Concede poi la codifica ad altri canali che trasmettono per loro conto, come SRG e Francia se presenti su HB: Non è escluso che in futuro ne aderiscano anche altri, delle tre lingue interessate.
 
Kabelio ha un solo TXP. Concede poi la codifica ad altri canali che trasmettono per loro conto, come SRG e Francia se presenti su HB: Non è escluso che in futuro ne aderiscano anche altri, delle tre lingue interessate.

Attualmente sì, ma ci sono voci secondo cui potrebbe presto avere un nuovo TP su HotBird (attendiamo comunque l'attivazione ufficiale) ;)
Il secondo transponder dovrebbe servire a liberare parzialmente l'attuale frequenza e inserire nuovi canali (in primis, canali regionali, poco interessanti per noi ma utili al pubblico svizzero a cui Kabelio si rivolge) :)
 
Attualmente sì, ma ci sono voci secondo cui potrebbe presto avere un nuovo TP su HotBird (attendiamo comunque l'attivazione ufficiale) ;)
Il secondo transponder dovrebbe servire a liberare parzialmente l'attuale frequenza e inserire nuovi canali (in primis, canali regionali, poco interessanti per noi ma utili al pubblico svizzero a cui Kabelio si rivolge) :)
chiude quello della SRG ma dubito lo prendano loro costa troppo. Non hanno canali regionali in svizzera ed i tedeschi sono fta su astra. Farebbero prima intanto a togliere Canale 5.
 
manca traccia audio con decoder edision argus mini su molti canali (Kabelio bbc itv zdf e molti altri)
Audio regolare su tutti gli svizzeri della frequenza 10971 + orf 1, france 2hd
da cosa puo' dipendere?
Nota
su tv Samsung con ricevitore satellitare a bordo la cam funziona perfettamente con tutti i canali Kabelio
 
In arrivo un'ondata di canali inglesi e di locali svizzeri.
Previsto cambio frequenza per alcuni canali già in onda, così da dare fiato agli altri.

@Fab90 sappiamo che sai, dicci: cos'è che dovrebbe arrivare?
 
Magari tra le emittenti ci fosse TeleTicino HD… comunque vado un attimo OT, se io all’interno della mia TV Samsung ho la CAM TivùSat 4K, per Kabelio dovrei prendere un decoder esterno?
 
Magari tra le emittenti ci fosse TeleTicino HD… comunque vado un attimo OT, se io all’interno della mia TV Samsung ho la CAM TivùSat 4K, per Kabelio dovrei prendere un decoder esterno?
Ho prendi un decoder esterno ho oggi volta cambi la cam nella tv
 
A questo punto meglio un decoder esterno, adesso vado in escursione per un buon decoder… si fa sempre più interessante e a me viene l’appetito di Kabelio!
 
manca traccia audio con decoder edision argus mini su molti canali (Kabelio bbc itv zdf e molti altri)
Audio regolare su tutti gli svizzeri della frequenza 10971 + orf 1, france 2hd
da cosa puo' dipendere?
Nota
su tv Samsung con ricevitore satellitare a bordo la cam funziona perfettamente con tutti i canali Kabelio

In effetti è un problema su vari decoder, vedremo se risolvono con il nuovo tp.
 
In arrivo un'ondata di canali inglesi e di locali svizzeri.
Previsto cambio frequenza per alcuni canali già in onda, così da dare fiato agli altri.

@Fab90 sappiamo che sai, dicci: cos'è che dovrebbe arrivare?

In effetti rispetto ai tanti canali diffusi via cavo in Svizzera Kabelio trasmette solo la punta dell'Iceberg; un "ondata inglese" sarebbe graditissima...:)
 
In arrivo un'ondata di canali inglesi e di locali svizzeri.
Previsto cambio frequenza per alcuni canali già in onda, così da dare fiato agli altri.

@Fab90 sappiamo che sai, dicci: cos'è che dovrebbe arrivare?

Secondo le informazioni che girano in rete, il secondo TP dovrebbe essere attivato a breve: in primis, dovrebbero andarci alcuni canali già presenti sul primo (in particolare, inglesi e francesi ma anche Das Erste, ZDF e l'InfoKanal) per dare maggiore banda ai canali esistenti.
Per alcune settimane i canali dovrebbero essere trasmessi su entrambi i TP per poi arrivare alla configurazione definitiva...
Lato nuovi canali, si parla di una serie di tv locali svizzere (in SD per evitare eccessiva occupazione di banda) e alcuni canali britannici trasmessi in chiaro sui 28 est (si parla di Channel 4, Channel 5, BBC Four/Cbeebies e FreeSports)
Speriamo che tutto ciò sia confermato dai fatti :)

Magari tra le emittenti ci fosse TeleTicino HD… comunque vado un attimo OT, se io all’interno della mia TV Samsung ho la CAM TivùSat 4K, per Kabelio dovrei prendere un decoder esterno?

Purtroppo non è prevista al momento, il difetto di Kabelio è di essere molto orientata al pubblico germanofono, con pochi canali non solo in lingua italiana ma anche in lingua francese...
 
Secondo le informazioni che girano in rete, il secondo TP dovrebbe essere attivato a breve: in primis, dovrebbero andarci alcuni canali già presenti sul primo (in particolare, inglesi e francesi ma anche Das Erste, ZDF e l'InfoKanal) per dare maggiore banda ai canali esistenti.
Per alcune settimane i canali dovrebbero essere trasmessi su entrambi i TP per poi arrivare alla configurazione definitiva...
Lato nuovi canali, si parla di una serie di tv locali svizzere (in SD per evitare eccessiva occupazione di banda) e alcuni canali britannici trasmessi in chiaro sui 28 est (si parla di Channel 4, Channel 5, BBC Four/Cbeebies e FreeSports)
Speriamo che tutto ciò sia confermato dai fatti :)

Se arriva Freesports è un bel colpo,lo scorso anno trasmetteva qualche gara di serie A a turno
 
Se qualche utente Kabelio può confermare la partenza effettiva dei canali, aggiorno il primo post:)
 
Indietro
Alto Basso