• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Volevo chiedere un'informazione, sapete se la cam kabelio funziona se inserita in un Tv Lg 43UM7550PLA?
Che io sappia, è sufficiente che il TV abbia uno slot CI+ per consentire la visione dei canali...con uno slot CI semplice ci sono problemi sui canali RTL (RTL, RTL2, Super RTL, Vox)...
 
Segnalo l'attivazione in data 1/9 del canale CNN International HD: il canale doveva sostituire BBC News, che è stato cancellato per poco più di un giorno, ma successivamente è stato reinserito. Ad oggi entrambi i canali sono disponibili nell'offerta :)
 
potreste indicarmi un decoder 4K linux based che possa gestire la kam kabelio?

Io ho un Qviart Lunix 4k e va benissimo su tutti canali Kabelio.Ho notato che per quanto riguarda i canali pubblici svizzeri SRG Kabelio utilizza adesso le loro frequenze originali. Non si sono nemmeno problemi di blocchi facendo ad esempio zapping veloce che ho riscontrato con altre cam.Si vede anche RTL che richiede CI+ (utilizzo il plugin di Ednaz per Openpli) ed un vantaggio non indifferente di questa cam è che si possono vedere dei canali della BBC che raramente si riescono a vedere su Astra 28,2 °E con una parabola da 80 cm
 
Che io sappia, è sufficiente che il TV abbia uno slot CI+ per consentire la visione dei canali...con uno slot CI semplice ci sono problemi sui canali RTL (RTL, RTL2, Super RTL, Vox)...

Chiedo a qualche abbonato a kabelio se ha mai provato l'utilizzo su un vecchio decoder (non linux based) che abbia lo slot non ci+, cioè se può confermare la visione di tutti i canali (eccetto alcuni tedeschi)
 
Chiedo a qualche abbonato a kabelio se ha mai provato l'utilizzo su un vecchio decoder (non linux based) che abbia lo slot non ci+, cioè se può confermare la visione di tutti i canali (eccetto alcuni tedeschi)

Confermo. Ho un ferguson ariwa 253 ci e si vedono tutti tranne qualche canale tedesco come diceva Fab90.
 
buongiorno,
non ricordo dove acquistai la cam
sapete dove posso rinnovare a prezzi giusti? mi dicevano che si poteva rinnovare solo da chi l'hai comprata

grazie
buona giornata
 
Chiedo a qualche abbonato a kabelio se ha mai provato l'utilizzo su un vecchio decoder (non linux based) che abbia lo slot non ci+, cioè se può confermare la visione di tutti i canali (eccetto alcuni tedeschi)
Occorre precisare, visto che si parla di decoder precedenti, che almeno devono essere HD e con tuner DVB S2
 
Hanno sostituito Cnni con Itv2.
A gennaio dovrebbero arrivare anche Itv3 e 4, al posto si dice di BBC News
 
Su quale canale Kabelio è meglio sintonizzarsi, per attivare la cam o acquistare un nuovo periodo di visione? Grazie.
 
Su quale canale Kabelio è meglio sintonizzarsi, per attivare la cam o acquistare un nuovo periodo di visione? Grazie.

Quando a suo tempo acquistai la cam da un venditore teutonico sul foglio contenuto nella confezione c'era scritto (una volta completata la procedura sul sito) di sintonizzarsi su tv 24 o tv 25. Per acquistare un nuovo periodo di visione si fa tutto sul sito.
 
Grazie, se sei sicuro proverò a giorni con quei canali.
Anche per il rinnovo, i diritti di visione li devono poi comunque trasmettere alla cam…
 
Indietro
Alto Basso