• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Nulla di nuovo, ma segnalo che sul sito di Kabelio in lingua tedesca è stata abbozzata una LCN per i canali del provider ;-)
 
Ci sono passato anch’io una volta con la card MTV Unlimited più di un decennio fa. Prezzi quasi triplicati.
Statevene alla larga se potete
Ovviamente io ho solo riportato per dovere di cronaca, chiaro che a meno di abbonamenti particolari meglio evitarli
 
Esistono in commercio decoder con due slot per inserire sia la cam Kabelio sua quella di tvsat (card nera)?
 
Esistono in commercio decoder con due slot per inserire sia la cam Kabelio sua quella di tvsat (card nera)?

Decoder Linux sicuramente si Dream 920, Vu+ Duo4KSE , Gigablue Quad4K ... ma è roba da 300€ in su ...
Box con fw propietario non so ...
 
Mi confermate che i piani di abbonamento sono tre, 49 CHF, 79 CHF e 149 CHF? A questi tre piani si può aderire anche online? Sono un pò combattuto, non vorrei fosse tipo quella piattaforma russa di qualche anno fa "Platforma HD" grande offerta ... dopo poco tempo fu chiusa, e dire che c'avevo speso un patrimonio.
 
Avrei bisogno di sapere come si acquista dal sito kabelio xche c'è una bella differenza tra 135 e 240 grazie mille
 
Ho simulato acquisto su negozio online svizzero e mi dice così............... e normale e soprattutto mi arriva in Italia?
 
Scusate ma ho acquistato tessera kabelio e mi è uscito questo e o paura che non arriva
 
Avrei bisogno di sapere come si acquista dal sito kabelio xche c'è una bella differenza tra 135 e 240 grazie mille
La fruizione di Kabelio in Italia è vietata dalle condizioni di contratto, è chiaro che i più o meno tollerati "escamotages" sono tutti a rischio e pericolo di chi li mette in campo. In linea del tutto teorica, a parte la possibilità di comperare/attivare la CAM e l'abbonamento se si ha una residenza in Svizzera, i mezzi più sicuri sono (nell'ordine):
1) passare per conoscenze elvetiche dirette,
2) usare un intermediario serio (che ovviamente si farà pagare bene x garantire il servizio),
3) il fai-da-te.
Per gli ultimi 2 casi, direi di usare qui la msg privata.
 
Indietro
Alto Basso