• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Bella domanda :D
Il problema nasce dal fatto che entrambe le cam sono CI+ , quindi bisogna trovare un decoder con doppio slot CI+ (neanche facile, vista la scarsità di modelli recenti) e sperare che non ci siano problemi di compatibilità...
Qualche decoder più personalizzabile potrebbe avere questa funzionalità, chissà se qualche utente ha già sperimentato in questo senso...
I Linux based tipo vu+ o dreambox (i modelli top di gamma, ovviamente) hanno 2 slot ci+ (e almeno un card reader, che ora va ugualmente bene anche per le tivusat merlin...
 
Cercando informazioni in rete trovo un forum dove scrive qualcuno che dovrebbe essere un tecnico di Kabelio.
A quanto sembra ci sono ritardi nella consegna dell'hardware, ma i nuovi canali già citati dovrebbero arrivare prima possibile...
 
Buongiorno raga..niente amazzone..ho visto sulla baia poco piu' di un centinaio di euro la cam..ma e' il periodo gratuito..successivamente andrebbe comprato abbonamento annuale giusto?

EDIT: comprare rinnovo ad una modica cifra:icon_rolleyes::laughing7:
 
Ultima modifica:
Buongiorno raga..niente amazzone..ho visto sulla baia poco piu' di un centinaio di euro la cam..ma e' il periodo gratuito..successivamente andrebbe comprato abbonamento annuale giusto?

EDIT: comprare rinnovo ad una modica cifra:icon_rolleyes::laughing7:

In "Amazzonia" c'è ancora a € 69,00 e spicci, immagino da attivare (ed eventualmente prolungare) col "fai da te"...
 
Se compro il decoder su un sito coi tre mesi gratuiti, posso prendere i 12 mesi di rinnovo si amazzone!?
 
Se compro il decoder su un sito coi tre mesi gratuiti, posso prendere i 12 mesi di rinnovo si amazzone!?

Intendevi la cam Kabelio, giusto? La cam Kabelio comprensiva di abbonamento di 3 mesi gratis è comunque da attivare sul loro sito (www.kabelio.ch) sia per il periodo gratuito che eventualmente per l' estensione dopo i tre mesi; questo sia che lo faccia il veditore della cam o altri. Sull'amazzone si può acquistare solo ed esclusivamente la cam Kabelio.
 
Intendevi la cam Kabelio, giusto? La cam Kabelio comprensiva di abbonamento di 3 mesi gratis è comunque da attivare sul loro sito (www.kabelio.ch) sia per il periodo gratuito che eventualmente per l' estensione dopo i tre mesi; questo sia che lo faccia il veditore della cam o altri. Sull'amazzone si può acquistare solo ed esclusivamente la cam Kabelio.
La cam su amazzone 12 mesi è da attivare ?
 
Se compro il decoder su un sito coi tre mesi gratuiti, posso prendere i 12 mesi di rinnovo si amazzone!?
No, è questo il problema con i rivenditori, i rinnovi poi bisogna acquistarli da loro perché non forniscono i dati di registrazione della CAM sul sito di Kabelio.
Almeno riguardo quelli che ho contattato io, poi se qualcuno conoscesse un rivenditore che fornisce i dati della CAM sarebbe utile per tutti.
 
Indietro
Alto Basso