• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Buona sera, ho appena acquistato un modulo Kabelio che sto usando nella presa CI+ della mia TV: volevo sapere se qualcuno lo stia invece utilizzando su un Dreambox 920 e, nel caso, se funziona bene o meno. Sperando di non essere off topic o di non aver violato le regole del forum, ringrazio in anticipo chi mi risponderà
 
Ultima modifica:
Ad Empoli ho visto che è arrivata anche quella di 12 mesi a 240 euro circa iva inclusa(senza iva è messa a 195)

quello è il prezzo del rinnovo, prima devi sempre comprare la cam coi 3 mesi inclusi..perciò pagi circa 120€ per la cam+240 per i 12 mesi.
totale 360 € per 15 mesi (cioè 24€)
 
se scrivo cosa penso di quelli di Empoli...vado dritto in galera! :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :icon_twisted:

Dipende. In un forum specifico come questo su certi argomenti siamo più o meno tutti abbastanza informati. Molte persone per pigrizia mentale o per ignoranza vuole avere qualcosa di pronto all'uso senza approfondire troppo e senza problemi. Mi pare giusto che si paghi per questo servizio ed eventuale assistenza
Tu compreresi l'insalata a 15€ al chilo? eppure quella in busta, pronta e lavata costa quel prezzo.
Io continuo a comprare quella "sfusa" da 2 euro al chilo.
 
quello è il prezzo del rinnovo, prima devi sempre comprare la cam coi 3 mesi inclusi..perciò pagi circa 120€ per la cam+240 per i 12 mesi.
totale 360 € per 15 mesi (cioè 24€)

Hai ragine comunque ad oggi per noi italiani,se siamo sportivi non è appetibile come servizio,se aggiungono altri canali blue allora magari si
 
Di altro cosa c'è ? Nei canali italiani svizzeri vanno in onda le serie che vanno anche in Italia
E non consideri gli svizzeri tedeschi, i canali francesi, ORF, BBC, ITV e gli altri? A molti interessano, ma come ti dicevo, è una questione personale. A te interessa lo sport, ad altri altro. ;)
 
E non consideri gli svizzeri tedeschi, i canali francesi, ORF, BBC, ITV e gli altri? A molti interessano, ma come ti dicevo, è una questione personale. A te interessa lo sport, ad altri altro. ;)
Mi risultano attivati da poco pure TF1 Suisse e M6 Suisse sempre all'interno del txp Kabelio... qualcuno che vede il bouquet può farmi un report qualitativo generale? Come possono convivere tutti quei canali HD in un unico txp in H264!?
 
Mi risultano attivati da poco pure TF1 Suisse e M6 Suisse sempre all'interno del txp Kabelio... qualcuno che vede il bouquet può farmi un report qualitativo generale? Come possono convivere tutti quei canali HD in un unico txp in H264!?
In realtà TF1 e M6 Suisse dovrebbero essere stati attivati fin dall'inizio delle trasmissioni del bouquet ;-)
 
li dà come nuovi in quanto hanno cambiato denominazione da TF1 suisse a TF1 e da M6 Suisse a M6.
 
King of Sat le dà come nuovi arrivi... Aldilà di questo, non cambia il senso delle mie domande.
Non fidatevi di kingofsat, per quel sito, "nuovo" è quando se ne accorgono loro. Meglio le tabelle di flysat.

https://www.flysat.com/kabelio.php

Per la tua domanda, direi che è più che legittima, ben 27 canali HD in un'unico mux non sono pochi, ma non avendo Kabelio non posso risponderti.
 
King of Sat le dà come nuovi arrivi... Aldilà di questo, non cambia il senso delle mie domande.

Purtroppo anche io sono sprovvisto di modulo Kabelio...leggendo su altri forum in lingua straniera sembra che la qualità video sia sufficiente ma non al top (e con tutti quei canali non potrebbe essere diversamente), volevano partire da subito con HEVC ma hanno dovuto attendere a seguito del rinvio di SRG...
 
Mi risultano attivati da poco pure TF1 Suisse e M6 Suisse sempre all'interno del txp Kabelio... qualcuno che vede il bouquet può farmi un report qualitativo generale? Come possono convivere tutti quei canali HD in un unico txp in H264!?
Anche perchè la versione di partenza, in chiaro, sui 9° Est la seconda e sui trenta e qualcosa (non mi ricordo) TF1, sono piuttosto belle...temo che ci sarà differenza visibile...
 
Anche perchè la versione di partenza, in chiaro, sui 9° Est la seconda e sui trenta e qualcosa (non mi ricordo) TF1, sono piuttosto belle...temo che ci sarà differenza visibile...
TF1 Suisse è sui 33 est, insieme a TMC e a TFX Suisse, ma in DVB-S2X :)
 
OT "franco svizzero": sui 9 dovrebbe esserci anche la consorella W9.
E sui 33? :eusa_think: Forse TMC (la TeleMontecarlo francese già da anni parte del gruppo TF1).
Esatto, ho poi precisato sopra :)
Sulle 2 posizioni ci sono anche i canali minori dei rispettivi gruppi, quindi W9 e 6ter insieme a M6 sui 9 est e TMC e TFX insieme a TF1 sui 33 est, tutti in versione svizzera ;-)
 
Chiudo l'OT precisando per chi non segue i canali francesi che l'unica differenza con gli originali è la pubblicità.
(come programmazione, in realtà tecnicamente (perlomeno Tf1...la memoria...) è una definizione diversa, anche abbastanza "strana", ma che comunque rende piuttosto bene)
 
Indietro
Alto Basso