• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Chiudo l'OT precisando per chi non segue i canali francesi che l'unica differenza con gli originali è la pubblicità. (...)

non solo, sulla versione svizzera vengono tolti anche alcuni eventi sportivi di TF1 "originale" francese per cui altri in SUI hanno comprato i diritti locali...
 
non solo, sulla versione svizzera vengono tolti anche alcuni eventi sportivi di TF1 "originale" francese per cui altri in SUI hanno comprato i diritti locali...
Giusto, anche se non saprei fare esempi...
Ho notato invece come taluni eventi musicali geobloccati rigidamente sul sito (mi risulta non accessibili nemmeno dalla Svizzera) lì vadano in onda regolarmente.
 
Perché non vengono inserite le versioni svizzere di TMC e degli altri canali minori su Kabelio ?
 
I canali si vedono abbastanza bene. Non ho strumenti per misurarne la qualità ma direi che non ci si può lamentare. Canale 5 è appena inferiore a quello del TP Mediaset. Mentre ARD/ZDF su Astra si vedono meglio ma ci devi fare caso.
 
Perché non vengono inserite le versioni svizzere di TMC e degli altri canali minori su Kabelio ?
Sicuramente non hanno più spazio nel loro TP e bisogna vedere se hanno disponibilità economica per affittare ulteriore banda...
Poi immagino che la priorità sia soprattutto verso i clienti germanofoni, visto che i francofoni hanno già Bis TV...

Non è detto comunque che in futuro non arrivino altri canali :)
 
Alla fine ho comprato cam kabelio su ebay con rinnovo 12 mesi 199 euro rinnovo e 89 cam invece ad Empoli 130 cam e 240 euro rinnovo
 
I canali si vedono abbastanza bene. Non ho strumenti per misurarne la qualità ma direi che non ci si può lamentare. Canale 5 è appena inferiore a quello del TP Mediaset. Mentre ARD/ZDF su Astra si vedono meglio ma ci devi fare caso.
Grazie. Dall'insolito "ingolfamento" immaginavo che sarebbero voluti partire in H265...
 
Non so se è già stato segnalato, ma per chi fosse interessato, non è abbonato e non ha la CAM, l'interattività HBBTV presente su alcuni canali si riceve normalmente
 
Anche per chi è collegato dall'Italia ? Per esempio su Arte su Tivusat non sono disponibili i film per l'estero
 
Una info: ho acquistato la cam...per attivarla posso procedere da sito ufficiale? Per i rinnovi anche? Grazie a chi risponderà
 
Ma sulle CAM Kabelio già usate qual è la procedura per registrare un nuovo abbonamento al posto di quello precedente?
Non essendoci Smart card è un problema che si pone.
 
Da quello che posso immaginare vedendo il loro sito bisognerebbe accedere con le credenziali del precedente proprietario (se in possesso) e vedere se è possibile, pagando, riattivarla. Ciò sempre ammesso che siano consentite riattivazioni dopo periodi di buio. Dubito invece che una scheda già associata ad altro soggetto possa essere assegnata ad un profilo di un'altra persona. In ogni caso tentar non nuoce...
 
Ultima modifica:
Da quello che posso immaginare vedendo il loro sito bisognerebbe accedere con le credenziali del precedente proprietario (se in possesso) e vedere se è possibile, pagando, riattivarla. Ciò sempre ammesso che siano consentite riattivazioni dopo periodi di buio. Dubito invece che una scheda già associata ad altro soggetto possa essere assegnata ad un profilo di un'altra persona. In ogni caso tentar non nuoce...
Infatti, sono trascorsi circa sei mesi dall’inizio di Kabelio e quindi tante cam sono scadute e non rinnovate, per cui è strano che il sito non spieghi come procedere per eventuali nuove registrazioni.
Altrimenti significa che la Cam diventa inutilizzabile se l’abbonato originario non rinnova.
 
Ultima modifica:
Chiedo conferma se è tuttora possibile la ricezione dei canali dell'offerta con la cam Kabelio utilizzando lo slot di un normale decoder non c+ per vedere la maggioranza dei canali (in pratica tutti tranne quelli tedeschi ARD-ZDF e quelli del gruppo RTL)
 
Per quanto possa essere utile, sul mio Dm920 disabilitando il CI+ Manager, sulle sole RTL, RTL2 e VOX c'è schermo nero. Tutti gli altri canali si vedono ugualmente (compresi ARD, ZDF ed altri tedeschi oltre alle emittenti nelle altre lingue)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso