• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Si, ma voglio dire, sono TV generaliste, non pay tv.
Cioè, roba del tipo Tele Zurigo cosa potrà mai offrire? :D

Almeno la meta dei canali con il motorizzato si prendono ma chi li guarda :D i 2 più interessanti sono la1 e la2 rsi sopratutto per i TG ma 150 franchi :eusa_naughty:
 
Almeno la meta dei canali con il motorizzato si prendono ma chi li guarda :D i 2 più interessanti sono la1 e la2 rsi sopratutto per i TG ma 150 franchi :eusa_naughty:
Dipende...gli inglesi si vedono dalle nostre parti ma non nel resto d'Italia, i francesi solo in multistream, i commerciali tedeschi solo in SD e gli austriaci solo con la versione europea di ORF2...si paga anche la comodità di avere tutto con un mono o dual feed ;-)
 
Dipende...gli inglesi si vedono dalle nostre parti ma non nel resto d'Italia, i francesi solo in multistream, i commerciali tedeschi solo in SD e gli austriaci solo con la versione europea di ORF2...si paga anche la comodità di avere tutto con un mono o dual feed ;-)

Si Fab,
Ma parliamoci chiaro, i tedeschi sono insopportabili per la quantità di pubblicità, gli ORF, boh, forse per il concerto di capodanno che mi sa quest'anno salta.
Concordo con gross che gli unici interessanti sono RSI1 e 2. La trasmissione "Falò" mi manca molto devo dire.
 
Almeno la meta dei canali con il motorizzato si prendono ma chi li guarda :D i 2 più interessanti sono la1 e la2 rsi sopratutto per i TG ma 150 franchi :eusa_naughty:

io guardo abbastanza spesso anche rts2 e sf2/sf info oltre a orf per certi eventi sportivi, oltre a itv e bbc (che spesso sono la più valida alternativa in chiaro per grandi eventi come mondiali di calcio, rugby, atletica, olimpiadi etc.)...

non avessi già la parabola motorizzata che prende il beam uk e una card srg (e orf, ma questa sta per scadere), considererei questo pacchetto "da acchiappare al volo"...anche a 12 euro al mese...

@Maxicono
Falò è una delle poche cose che puoi recuperare legalmente e senza difficoltà dal sito della RSI...;)
 
sarebbe utile se ci spiegassi la procedura che hai seguito (falso indirizzo sul sito? se sì, cosa richiedono oltre a quello? basta il numero di serie della cam per gestire il profilo utente?)...;)

ho inserito semplicemente un indirizzo preso su google maps di una città svizzera con relativo codice postale e data di nascita (bisogna essere maggiorenni per attivare il servizio). non chiedono nemmeno nome e cognome, ma solo un indirizzo mail dove ti invieranno il codice di attivazione.
 
ho inserito semplicemente un indirizzo preso su google maps di una città svizzera con relativo codice postale e data di nascita (bisogna essere maggiorenni per attivare il servizio). non chiedono nemmeno nome e cognome, ma solo un indirizzo mail dove ti invieranno il codice di attivazione.
tipico da svizzeri. peraltro è dubbio l' interesse a quei canali ma x chi servissero perché non abbonarsi ? in fondo non costa tanto più della tassa x l' estero srg sulla quale va pagata anche l'iva. Per uno svizzero all'estero risulta quindi più conveniente Kabelio che non la SRG, hai più canali.
 
Ultima modifica:
ho inserito semplicemente un indirizzo preso su google maps di una città svizzera con relativo codice postale e data di nascita (bisogna essere maggiorenni per attivare il servizio). non chiedono nemmeno nome e cognome, ma solo un indirizzo mail dove ti invieranno il codice di attivazione.
Ma per il rinnovo dopo i 3 mesi come si può fare?
 
Si Fab,
Ma parliamoci chiaro, i tedeschi sono insopportabili per la quantità di pubblicità, gli ORF, boh, forse per il concerto di capodanno che mi sa quest'anno salta.
Concordo con gross che gli unici interessanti sono RSI1 e 2. La trasmissione "Falò" mi manca molto devo dire.
L'interesse è una cosa soggettiva e molto legata alla comoscenza delle varie lingue, in particolare del tedesco e dell'inglese (l'offerta in francese e in italiano è davvero residuale): x chi non può installare più parabole o un multifeed dà la possibilità di seguire una buona selezione del meglio in queste lingue, se si è svizzero-tedeschi anche una buona programmazione locale. La sola presenza contemporanea di SRG-SSR, ORF (peccato manchino Orf III e Orf Sport+...), BBC e ITV lo rende ai miei occhi potenzialmente molto interessante.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Dipende...gli inglesi si vedono dalle nostre parti ma non nel resto d'Italia, i francesi solo in multistream, i commerciali tedeschi solo in SD e gli austriaci solo con la versione europea di ORF2...si paga anche la comodità di avere tutto con un mono o dual feed ;-)

Certo la cosa e soggettiva e personale e per chi ha una parabola fissa o non può installare una parabola motorizzata e un ottima alternativa ma esiste la difficoltà mi sembra ad abbonarsi dall'Italia per chi ha invece un impianto motorizzato ed e coperto dal fotoprint come qui e un decoder multistream si possono ricevere canali inglesi, tedeschi, francesi e spagnoli e tanti altri
 
io guardo abbastanza spesso anche rts2 e sf2/sf info oltre a orf per certi eventi sportivi, oltre a itv e bbc (che spesso sono la più valida alternativa in chiaro per grandi eventi come mondiali di calcio, rugby, atletica, olimpiadi etc.)...

non avessi già la parabola motorizzata che prende il beam uk e una card srg (e orf, ma questa sta per scadere), considererei questo pacchetto "da acchiappare al volo"...anche a 12 euro al mese...

@Maxicono
Falò è una delle poche cose che puoi recuperare legalmente e senza difficoltà dal sito della RSI...;)

A me mancano solo i 2 canali svizzero-italiani gli altri li vedo quasi tutti e che l'abbonamento vada a buon fine non e per niente certo ;)
 
peraltro l'audio di kabelio è DD 5.1 ? mi sa di no ..

mi rispondo da solo: nessun canale è DD lato molto, molto negativo visto che gli originali lo sono tutti.
 
Tornando alla questione, visto che è un pacchetto per soli residenti svizzeri, e visto il loro tenore di vita, è probabile che 150 euro all'anno siano una sciocchezza e quindi sia un pacchetto molto appetibile. In Italia mi sembra caro.
 
costa la meta’ del pacchetto Full polacco con tutti i contenuti Premium di sport e cinema..
 
peraltro l'audio di kabelio è DD 5.1 ? mi sa di no ..

mi rispondo da solo: nessun canale è DD lato molto, molto negativo visto che gli originali lo sono tutti.

Stando a quel che riporta il Re dei Satelliti, in DD dovrebbero essere distribuiti tutti i canali pubblici svizzeri tutti i privati tedeschi (in versione svizzera) e le emittenti 3+ HD e ORF 1.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Tornando alla questione, visto che è un pacchetto per soli residenti svizzeri, e visto il loro tenore di vita, è probabile che 150 euro all'anno siano una sciocchezza e quindi sia un pacchetto molto appetibile. In Italia mi sembra caro.
Infatti i costi andrebbero comparati con le analoghe offerte via cavo locali.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso