• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Esiste una LCN Kabelio, ma in linea di massima è presente solo su alcuni tv e per il mercato svizzero-tedesco (visto che mette in testa i canali in lingua tedesca)...

Intanto, segnalo ancora una nuova attivazione parziale: sulla fascia mattutina (fino alle ore 12), in cui Film4 non trasmette, è stato attivato il canale musicale austriaco Kronehit TV, fino ad oggi disponibile solo online :)
Dove posso trovare la lcn di kabelio?
 
Segnalo che da un paio d'ore ci sono problemi sugli 11096 (canali di lingua tedesca): pare che i problemi di ricezione dipendano da Eutelsat, non è colpa dei nostri impianti :)

EDIT: nel pomeriggio il TP è tornato attivo
 
Ultima modifica:
scusate ma la cam Kabelio puo' anche essere utilizzata per leggere card di altri abbonamenti visto che sembrerebbe avere, come qualunque altra cam, la scanalatura per l'eventuale inserimento di cards ?.grazie!
 
Solitamente le cam funzionano con una sola tessera/codifica specifica, non saprei neanche se effettivamente funziona il "lettore" piccolo della cam.
 
scusate ma la cam Kabelio puo' anche essere utilizzata per leggere card di altri abbonamenti visto che sembrerebbe avere, come qualunque altra cam, la scanalatura per l'eventuale inserimento di cards ?.grazie!
Non è possibile: la cam Kabelio non ha smartcard ma un chip integrato che permette la decodifica del segnale, la cui codifica si chiama Panaccess...non legge quindi altre codifiche :)
 
Kabelio

Buongiorno
ho visto che sono in vendita cam Kabelio ( Tsi) con abbinata la card per 3 mesi , alla scadenza si puo' rimodulare la durata del pacchetto , qualcuno le ha gia' provate ?
 
Vi chiedo gentilmente se mi potete aiutare mi è arrivata oggi cam kabelio ho fatto attivazione mi è arrivato codice via email ho inserito la cam nel mio tv Samsung sintonizzato su tvs24 come da loro consigliato ma nonostante sia riconosciuta dal tv mi dice segnale criptato quanto devo lasciarla sul canale per attivarsi oppure si dovrebbe attivare immediatamente grazie
 
Vi chiedo gentilmente se mi potete aiutare mi è arrivata oggi cam kabelio ho fatto attivazione mi è arrivato codice via email ho inserito la cam nel mio tv Samsung sintonizzato su tvs24 come da loro consigliato ma nonostante sia riconosciuta dal tv mi dice segnale criptato quanto devo lasciarla sul canale per attivarsi oppure si dovrebbe attivare immediatamente grazie
Non dovrebbe trattarsi di più di qualche minuto...il riconoscimento del modulo lo farà ogni volta che accendi il tv ma in quel caso sarà solo questione di secondi...
 
Salve, volevo sapere dopo quanto tempo in genere arriva la mail perchè è da circa 1 ora che aspetto ma ancora nulla. Grazie
 
Indietro
Alto Basso