• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi loghi canali Sky

Probabilmente sono fuori OT, però io dico già mi devo assorbire i loghi in tutte le forme e salse dei canali, se poi ci aggiungono le scritte a SX come promo dei programmi a venire, stile mediaset e rai, anche no. Rovinano completamente l'immagine. Sui canali fox poi sono improponibili, già c'è il loro logo gigantesco. Ormai guardo solo cinema e serie di sky atlantic solo on demand per non avere nessuna scritta, ma a questo punto l'abbonamento sat non so se tenerlo o passare a now tv. Ho segnalato la cosa Sky, gentilmente rispondono che inoltrano la lamentela ma penso che poi cada nel vuoto.

purtroppo i loghi ci sono anche su Now TV...

e purtroppo anche su tanti contenuti on demand li hanno aggiunti.
 
Volevo ringraziare la sezione grafica di Sky, il logo di italian's got talent su sky uno è veramente fenomenale visto su un 64 pollici. Vedere i concorrenti di master chef e non solo oscurati da quell'obrobrio è da top pay tv. Menomale che si paga l'HD per avere immagini spettacolari..... Neanche mediaset è mai arrivata a tanto
 
È stata eliminata la dicitura HD dai canali Sky in alta definizione.
ERA ORA!

Spero che non ci sia nessuno che parli di "come distinguere ora i canali SD da quelli HD"?

Sta cosa, è stata fatta in UK già tanto tempo fa, si risparmiano un po' di soldi anche, perché così, non c'è bisogno di fare loghi per versioni HD e SD in modo separato
 
Bella mossa anche se devo ancora vedere i loghi. Prima o poi lasciano a tutti i canali HD e via i doppioni in SD.
 
Pensavo li avessero tolti a tutti i canali invece solo a quelli a marchio Sky, adesso però avrebbe più senso mettere quelli di cinema e sport su un piano solo
 
Pensavo li avessero tolti a tutti i canali invece solo a quelli a marchio Sky, adesso però avrebbe più senso mettere quelli di cinema e sport su un piano solo
Già!


Magari l'hanno tolto perché la qualità dell'HD non piaceva nemmeno a loro. :D

A parte la battuta, in altri paesi europei hanno tolto l'indicazione HD dai loghi già da qualche anno. In Italia per me inizieranno a farlo un po' tutti dal 2022-23.
 
Già!


Magari l'hanno tolto perché la qualità dell'HD non piaceva nemmeno a loro. :D

A parte la battuta, in altri paesi europei hanno tolto l'indicazione HD dai loghi già da qualche anno. In Italia per me inizieranno a farlo un po' tutti dal 2022-23.
Ormai l'eccezione sono i canali sd e non quelli hd.
 
Indietro
Alto Basso