• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi loghi canali Sky

Basta che non mi trovo i loghi come gli Sky Sport sugli Sky Cinema! :D
 
Basta che non mi trovo i loghi come gli Sky Sport sugli Sky Cinema! :D

non vorrei deluderti, ma in UK i loghi cinema sono su 2 piani... almeno le luminose non appaiono però!

se copiano il Regno Unito si torna al 2016/2018 dove avevi la scritta oscena “Sky Cinema HD” con sotto i vari “Uno, Family, Comedy...”
 
I canali Sky Cinema in UK e Germania non hanno loghi fissi (o DOG)

lo so, ma i bumper di rete sono su 2 piani...

siccome noi ci dobbiamo subire le DOG fisse, se le fanno identiche a quelle dei bumper, ecco che torniamo al 2016/2018, stessa situazione che abbiamo ora con lo sport.
 
lo so, ma i bumper di rete sono su 2 piani...

siccome noi ci dobbiamo subire le DOG fisse, se le fanno identiche a quelle dei bumper, ecco che torniamo al 2016/2018, stessa situazione che abbiamo ora con lo sport.
Con la differenza che in UK e Germania ce li hanno su due piani anche nei bumper, noi no per fortuna. Sono convinto che da noi i loghi resteranno su un solo piano
 
A me principalmente mi interessano quelli a schermo, che ce li avremo lì fissi per tutto il film.
Anzi quando posso vado sempre di on demand che non ci sono i loghi.
 
Io da applicazione su tv LG, Sky Uno e Sky TG24 sono ancora nella vecchia versione
 
Io ho appena guardato e c'erano nuovi solo Sky Uno e Cinema Due

a questo punto penso cambi da indirizzo IP a indirizzo IP: sul computer Sky Cinema Uno, Sky Cinema Family e Sky Cinema Comedy, dall’iPhone Sky Cinema Action e Sky Cinema Comedy (entrambi da sito web).
 
Visto che forse qualcuno non ha capito, anche se ormai mi sembra evidente :D
Tutti pronti per domani? Stanno scadendo i 7 giorni :evil5:
 
Mi raccomando, non invasivi e trasparenti, che già bisogna sopportare quei terribili banner a sinistra :)
 
Su app iOS e Android cambiati tutti i loghi a parte Sky Tg24, sempre che quello non rimanga così ancora per un po’

dal sito web di Now TV da mi risultano ancora i loghi vecchi su Sky Uno, Sky Atlantic, Sky TG24, Sky Cinema Drama e Sky Cinema Action (prima però lo vedevo).

per quanto riguarda il logo di Sky TG24, probabile che non lo cambino proprio, in UK quello di Sky News è rimasto quasi invariato rispetto al precedente, se non addirittura identico, forse hanno cambiato la tonalità di rosso con una un po’ più carica ma non sono sicuro.

EDIT: entrando nella sezione “canali in onda” della sezione Cinema manca solo Cinema Drama, sulla home page di cinema sulla raccolta “canali in onda” ne mancano ancora parecchi.

sulla sezione “canali in onda” di Intrattenimento mancano Sky Uno, Atlantic e TG24, mentre sulla home page nella raccolta “canali in onda” ci sono tutti tranne Sky TG24.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso