• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi loghi canali Sky

dal sito web di Now TV da mi risultano ancora i loghi vecchi su Sky Uno, Sky Atlantic, Sky TG24, Sky Cinema Drama e Sky Cinema Action (prima però lo vedevo).

per quanto riguarda il logo di Sky TG24, probabile che non lo cambino proprio, in UK quello di Sky News è rimasto quasi invariato rispetto al precedente, se non addirittura identico, forse hanno cambiato la tonalità di rosso con una un po’ più carica ma non sono sicuro.

EDIT: entrando nella sezione “canali in onda” della sezione Cinema manca solo Cinema Drama, sulla home page di cinema sulla raccolta “canali in onda” ne mancano ancora parecchi.

sulla sezione “canali in onda” di Intrattenimento mancano Sky Uno, Atlantic e TG24, mentre sulla home page nella raccolta “canali in onda” ci sono tutti tranne Sky TG24.
Ma anche nel caso di TG24 e News non è che si sia capita bene bene la situazione. Voglio dire che ancora su sito e canale TV di Sky News c'è ancora il logo nel vecchio design, ma in una pagina del sito di Sky UK era presente quello nuovo, quindi può essere che li cambino in contemporanea
 
Nuovi loghi in onda.

Nuove grafiche da Sky One UK per Sky Uno, e nuovi DOG su 2 piani per Sky Cinema
 
Nuovi loghi in onda.

Nuove grafiche da Sky One UK per Sky Uno, e nuovi DOG su 2 piani per Sky Cinema

gli Sky Cinema su 2 piani fanno letteralmente pena...

bentornati nel 2016, quando avevi “Sky Cinema +24 HD” e sotto la scritta “Uno”...

curiosità: Sky Cinema Drama e Sky Cinema Due +24 hanno ancora la vecchia luminosa.
 
Non peggio di avere tutto su un unico piano, per me

In ogni caso dai cinema i loghi dovrebbero sparire
 
A me i loghi di Uno e Atlantic piacciono molto. Non mi fanno impazzire quelli di Cinema e Sport purtroppo. Avrei preferito tutto su una riga col nome del canale a fianco al logo.
 
Anche a me piacciono molto i loghi di Sky uno e Sky atlantic ma le grafiche non ho avuto modo di vederle perché sono al lavoro ..per caso sono cambiate anche le grafiche di Sky atlantic ?
 
molto belli i loghi di skyuno e sky atlantic, non mi piacciono per niente quelli dei canali cinema su due piani (come quelli sport), continuerò a guardare i film esclusivamente ondemand.
 
Tutto quello che volete, magari ora il loghi su due piani sono uniformati, ma quei loghi così fanno pietà e misericordia. Ma che sta succedendo alle grafiche in tv nel 2021? Invece che migliorarle, le peggiorano
 
Potrebbero sparire proprio i canali cinema a questo punto, tanto tutti i contenuti di quel pack sono ondemand.

Non tutti. Vedi i nuovi film della Leone Film Group, che vanno in seconda visione su Sky (dopo la prima di Amazon) ma solo sui canali lineari.

Ad esempio John Wick 3 in questi giorni (ma ce ne stanno anche altri).
 
Nella guida tv di Sky ci sono ancora i loghi vecchi

su quella online e nell’app My Sky probabile che li cambino nei prossimi giorni.

su Sky Q e Sky Go probabilmente ci vorrà 1 mese o più, ricordo che i loghi di Sky Sport erano stati cambiati a metà settembre e i nuovi loghi in guida tv li hanno inseriti a metà/fine ottobre
 
Tutto quello che volete, magari ora il loghi su due piani sono uniformati, ma quei loghi così fanno pietà e misericordia. Ma che sta succedendo alle grafiche in tv nel 2021? Invece che migliorarle, le peggiorano

concordo
 
Buoni i loghi di Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, mi piacciono.

Non mi piace il doppio piano per i loghi di Sky Cinema, anche se forse su un unico piano poteva risultare in effetti troppo lungo...
Sui canali Sky Cinema i loghi li farei semplicemente sparire, ma che Sky pensi a una cosa del genere è utopia pura...
 
Buoni i loghi di Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, mi piacciono.

Non mi piace il doppio piano per i loghi di Sky Cinema, anche se forse su un unico piano poteva risultare in effetti troppo lungo...
Sui canali Sky Cinema i loghi li farei semplicemente sparire, ma che Sky pensi a una cosa del genere è utopia pura...

Sky Cinema li aveva su un piano fino a ieri... avrebbero potuto tenere questa linea
 
Indietro
Alto Basso