• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card 4K Telesystem e Strong

FortKnox

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Febbraio 2020
Messaggi
110
Località
Perugia
Le smart card in questione, che si trovano insieme alla cam telesyste e al decoder strong, sono uguali? o hanno delle differenze.
 
Sono diverse, quella dello Strong adopera la vecchia codifica Tiger. Di conseguenza sempre meglio prendere la CAM, il decoder a mio parere andrebbe utilizzato solo quando non è possibile fare altrimenti (es. Tv senza sintonizzatore sat)
 
ho fatto questa domanda, perchè sto aggiornando la smart card che ho acquistato insieme alla cam telesystem. in questo momento c'è brutto tempo non vorrei che vada via la corrente e mi gioco la smart card. se accadesse magari potrei utilizzare la smart card dello strong se ci funziona. comunque l'aggiornamento è arrivato al 95% e si è fermato. ho chiamato tivusat, e mi ha detto che ci vuole almenno un'ora. spero che vada tutto bene. :)
 
Purtroppo non è possibile, la smart card dello Strong non va nella cam 4k.
Un'ora è un sacco di tempo, alcuni hanno aggiornato in 3 min., io in 10 min. con brivido (schermo nero e solo audio, poi è tornato tutto). Che tv hai?
 
Allora non saprei dirti. Prova a postare nel thread dedicato alla cam 4k.
 
ho fatto questa domanda, perchè sto aggiornando la smart card che ho acquistato insieme alla cam telesystem. in questo momento c'è brutto tempo non vorrei che vada via la corrente e mi gioco la smart card. se accadesse magari potrei utilizzare la smart card dello strong se ci funziona. comunque l'aggiornamento è arrivato al 95% e si è fermato. ho chiamato tivusat, e mi ha detto che ci vuole almenno un'ora. spero che vada tutto bene. :)

La tessera non si rovina con l'aggiornamento sw, visto che il sw viene scritto sulla Cam.

A volte tende a bloccarsi per un bel po' al 95%.

Meglio aggiornare quando non è brutto ed il segnale è stabile.

Nella Cam 4K funziona solo la relativa tessera 4K.

Nessun altra tessera funziona
 
Indietro
Alto Basso